Cosa ci fanno insieme un gatto monellissimo e un musicista?
Questo micio e questo musicista si stanno prendendo tutta la scena su TikTok: ormai sono delle star
Sappiamo perfettamente che su internet troviamo i video più disparati, ma uno di questi sta attirando di più l’attenzione. I protagonisti sono un gatto monellissimo e un musicista dell’Uzbekistan!
Tutto è iniziato con un semplice rumore del gatto e in pochissimo tempo si è trasformato in una canzone fantastica. Sì, tutto da un piccolo rumore che ha ispirato il musicista a creare una vera opera d’arte.
Il video diventato virale inizialmente aveva come protagonista Leo, il micio che è diventato una star per tutti i suoni che emette. Stava semplicemente bevendo il latte da un cucchiaio, ma tutti si sono innamorati di lui!
Alguien sube un vídeo a tiktok de los ruiditos que hace su gato bebiendo leche, un señor de Uzbekistán le pone música, más músicos se unen en un mashup increíble y terminan haciendo uno de los mejores vídeos de la historia de internet 💜 pic.twitter.com/X55nzi8aj7
— Ernesto Filardi (@HacheFilardi) June 25, 2023
Un musicista dell’Uzbekistan però, ha deciso di condividere il video aggiungendo una melodia al suono fatto dal gatto. Ne è uscito fuori una cosa davvero orecchiabile! L’uomo, infatti, ha inserito un sottofondo diverso al video originale.
Ha deciso di intervenire con uno strumento tradizionale chiamato rubab. Ma non è finita qui: dopo tutto ciò, anche altri musicisti hanno deciso di dare il loro contributo al capolavoro che si è creato!
Si è aggiunto per primo un batterista e poi la band è stata assemblata: fiati, tastiere, voci e persino un improvvisatore rap! Tutti i componenti della band non si conoscono nella vita reale, ma hanno fatto un gran lavoro!
Tutto è partito dal gatto che beveva il latte da un cucchiaio e guardate cosa ne è venuto fuori. Insomma, quante volte diciamo che i social dovrebbero essere chiusi? Non avremmo queste perle dal web!
Leo, il gatto monellissimo, ha trovato ancora più seguito dopo questo filmato e adesso in tanti creano canzoni sui suoi video! Niente da dire, tutto ciò è davvero meraviglioso ed è tutto iniziato dal micio e dal musicista dell’Uzbekistan. Qualcosa di geniale è venuto fuori semplicemente da un video e sono certa che il web ci regalerà ancora tanti filmati del genere! Sì, internet è un posto meraviglioso!