Waffles, lo Scottish Fold che nessuno voleva e che oggi è una star (foto e video)
Il protagonista della storia, delle foto e del video di oggi si chiama Waffles ed è un gattino di razza Scottish Fold che sul web fa davvero impazzire di tutti.
Vi stiamo per parlare, infatti, di uno dei felini più famosi del web. Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste aver ormai capito che l’avvento dell’era di Internet ha sicuramente rivoluzionato le nostre vite tanto quanto quelle dei nostri amici a quattro zampe.
Con l’avvento dei vari Facebook e Instagram, i felini si sono presi una bella rivincita. Come? Diventando star!
Esistono infatti amici a quattro zampe davvero molto seguiti sul web. Gatti che hanno account social con numeri degni dei personaggi più famosi del mondo.
Volete qualche esempio? Non molto tempo fa vi abbiamo parlato di Coffee, il gattino stare del web che ha sconfitto una brutta malattia grazie ai suoi fan (video).
E lo Scottish Fold che vedete nelle foto e nel video qua sotto si chiama Waffles ed è proprio uno dei tanti gatti super famosi sul web.
La storia di Waffles è una storia un po’ particolare. Quando questo bellissimo amico a quattro zampe arrivò al rifugio che si prese cura di lui prima dell’adozione, era un po’ il brutto anatroccolo della struttura.
Era deperito, disidratato, spelacchiato e nessuno si fermava neanche a guardarlo. Per lui la speranza di una vita felice sembrava davvero lontano.
Un giorno però una coppia si innamorò di lui. Decise di adottarlo e di regalargli quella vita in famiglia che ogni amico a quattro zampe merita di avere.
E da quel giorno la vita di Waffles è decisamente cambiata. Giorno dopo giorno ha conosciuto la felicità di una vita in famiglia e ha conquistato moltissimi utenti del web.
Oggi il suo Account Instagram conta quasi un milione di follower. Insomma, per Waffles il cambiamento è stato fondamentale. Da gatto indesiderato a star del web è davvero un bel salto!