Butch, il gattino che va in bagno come gli umani
Butch è il gattino che ha spopolato sul web. Cosa ha fatto? Una cosa davvero insolita: abitualmente va a fare la pipì nel bagno di casa.
Il protagonista della storia di oggi è Butch, il gattino che va in bagno come gli esseri umani.
Grazie al loro carattere e al loro modo di donarci amore incondizionato, tendiamo spesso a paragonare i nostri gattini a noi esseri umani.
A volte sembra davvero che ci capiscano, che sappiano cosa fare nel momento giusto. Spesso i piccoli felini ci lasciano davvero senza parole.
Quello che ha fatto Butch, il gattino delle immagini, ha però davvero tolto ogni parola dalla bocca degli utenti che lo hanno visto in giro nel web.
I gatti sono degli attenti osservatori e spesso provano ad imitarci in quello che facciamo. Ma il padroncino di Butch non pensava che il suo gatto potesse davvero fare delle cose tipiche da essere umano, come fare il bisognino nel gabinetto. Avete letto proprio bene.
Butch, era solito allontanarsi per qualche minuto. Quando tornava dai suoi padroni, loro non sospettavano nulla di strano.
Fino a quando, per caso, il suo papà adottivo lo beccò mentre faceva davvero una cosa insolita, la pipì nel bagno di casa.
Ma non è tutto: non appena terminato, Butch tirava persino lo sciacquone. L’uomo, pensando che nessuno lo avrebbe mai creduto, ha fatto un video e scattato delle immagini per mostrarlo non solo alla sua famiglia, ma anche al web.
Gli utenti si sono schierati in due fazioni opposte. Una parte, che ha totalizzato migliaia di visualizzazioni e condivisioni, ha visto soltanto il lato comico della situazione. Non sono tutti i gatti ad essere così ordinati da fare il bisognino nel bagno della propria casa.
Un’altra parte, invece, criticava il gesto in quanto “poco igienico”. Quello che è sicuro, è che Butch è riuscito a fare il giro del web con questo gesto così normale per noi esseri umani, ma così insolito per un gatto.