Il gatto intelligente sa come far capire alla sua mamma e al suo papà che è tempo di mangiare

Non poteva fare a meno di imparare una tecnica speciale per comunicare con i suoi genitori adottivi

Sappiamo benissimo come i nostri migliori amici a quattro zampe riescano sempre a stupirci. E, nonostante non abbiamo le orecchie per ascoltare e capire cosa ci dicono, a volte riusciamo perfettamente ad intendere cosa vogliono dirci. Non è forse così? Quindi, oggi, sono qui per raccontarvi una storia meravigliosa, quella di un gatto estremamente intelligente che non fa altro che dimostrare al mondo come i pelosetti felini siano sempre un passo avanti. Loro, prima o poi, conquisteranno il nostro mondo, non possiamo assolutamente dimenticarcelo. Ecco che, allora, andiamo a leggere la storia di come questo pelosetto si fa capire dalla propria mamma e dal proprio papà adottivo. Rigorosamente quando è ora della cena!

Un gatto che muove una ciotola

Questo gatto fa parte di una famiglia di felini molto allargata. La sua mamma adottiva, infatti, possiede ben 7 gatti tutti dei quali sterilizzati, vaccinati e che vivono in casa. Non si può certo dire che non sia un’amante dei gattini. Questo è certo, e parallelamente a questo siamo certi che li tratta molto bene in quanto sono tutti in spledida salute.

Lei stessa racconta di come non sia semplice gestire tutti questi pelosetti all’interno della casa, soprattutto perché, quando è ora di giocare creano un bel pò di scompiglio. Ma ciò a lei non dispiace. Ma un’altra cosa che fanno quotidianamente che la rende orgogliosa di loro è il fatto che, al momento della cena, si dispongono tutti rigorosamente davanti ad ogni ciotola. In attesa del cibo.

Un gatto muove una ciotola

Ognuno di loro sa perfettamente quando arriva l’ora precisa in cui la loro mamma mette il cibo nella ciotola ma ce n’è uno in particolare che sembra non capirlo. O, meglio, non vuole capirlo in quanto preferisce chiederli il cibo momento dopo momento.

E, per farlo, si è inventato un modo del tutto particolare. Infatti, va dinanzi alla ciotola e comincia a muoverla in maniera da fare parecchio rumore. Muovi e muovi, rumore sopra rumore, ha capito che la sua mamma incuriosita arrivava immediatamente per vedere cosa stesse succedendo. E, in quel momento poteva fargli gli occhioni dolci per avere il cibo.

Non è geniale?

Articoli correlati