Poteva succedere il disastro: questo gattino è sopravvissuto a qualcosa di indicibile
Questo micetto è riuscito a sopravvivere a qualcosa di incredibile: poteva succedere il disastro, ma ce l'ha fatta
Ha rischiato veramente tanto, ma alla fine è riuscito a farcela. Poteva succedere il disastro per questo gattino, ma è riuscito a sopravvivere a qualcosa di davvero incredibile! Per fortuna tutto è andato per il meglio!
Tutto è iniziato quando il salvataggio locale RSPCA è intervenuto per salvare la vita ad un gattino. Il piccoletto era finito nel contenitore dei rifiuti e per poco non rimaneva schiacciato insieme alla spazzatura.
I volontari lo hanno dichiarato il salvataggio più incredibile di sempre! Biff, è così che si chiama il gattino, aveva solo 2 settimane quando è finito trai rifiuti. Probabilmente mamma gatta è entrata per partorire ed è rimasta bloccata.
Il personale della Britonwood Trading Estate a Hornhouse Lane, a Liverpool, ha chiamato l’ente di salvataggio locale dopo aver sentito dei miagolii provenire dall’interno del contenitore della spazzatura.
Erano tutti preoccupati per la sorte del gattino e si sono messi subito a lavoro per salvargli la vita. I soccorritori hanno scoperto che con il piccoletto c’era anche mamma gatta. Lei era incastrata con la testa in una finestrella.
Immediatamente tutti si sono attivati per tirarli fuori da lì. Ci sono volute ben 5 ore per rimuovere il cartone compattato poco prima. I dipendenti volevano solo arrivare ai gatti il prima possibile per farli visitare da un veterinario.
Dopo ore e ore di lavoro, però, ecco che i volontari hanno preso il gattino e mamma gatta e li hanno portati immediatamente in clinica. A quanto pare, erano giorni che non mangiavano e bevevano!
Una situazione davvero surreale e nessuno riesce a capire come abbiano fatto a sopravvivere i due mici. Eppure, in qualche modo, ce l’hanno fatta! Per fortuna il gattino e mamma gatta adesso stanno benissimo e si stanno preparando per l’adozione. Niente poteva andare meglio di così! Si sono presi il lieto fine che meritavano!