Sì, questa pagina Instagram raccoglie foto di gatti “proprietari” di diversi negozi
Una pagine Instagram ha raccolto le foto dei musi più pericoli di New York. Questi gatti entrano nei negozi e se ne appropriano
Ci sono molti aggettivi che descrivono i gatti. Sono intelligenti, carini, curiosi… ma soprattutto sicuri di sé! Quando i miei gatti entrano in una stanza, in qualsiasi stanza della casa, pensi immediatamente: sono i proprietari di questo posto! Sembra che siano i padroni di casa e tutti coloro che ci vivono. Penso che qualsiasi proprietario di gatto possa identificarsi con quanto detto fino ad ora!
I seguenti gatti sono alcuni dei felini più fiduciosi che abbia mai visto. Un account Instagram raccoglie e pubblica diversi gatti di New York che vivono (o vagano in) negozi, sembrando che possiedano ognuno di loro. Non c’è nulla da fare, i gatti saranno sempre un passo avanti a noi e se non stiamo attenti prima o poi prenderanno sicuramente il sopravvento diventando i padroni del mondo!
Siamo davvero fortunati che i nostri simpatici amici felini non abbiano il pollice opponibile, o sono certa che ce ne farebbero passare di tutti i colori. Non so per voi, ma per me non è difficile immaginare un gatto che mi punta un fucile per ottenere un pugno di croccantini!
Qui sotto seguono le foto collezionate a New York dei mici più invadenti e sfrontati della grande mela. Tutti questi gatti sono entrati a brutto muso nei negozi e se ne sono appropriati, ricordate bene i loro musi e se mai doveste incontrarli, scappate!