È successo davvero: questi gatti hanno adottato un cucciolo di cane piccolo e indifeso

Chi lo ha detto che un cucciolo di cane non possa esser cresciuto da dei dolci gattini?

Moltissime volte abbiamo sentito parlare del rapporto travagliato tra gatti e cani ma, amici miei cari, oggi vi parlerò di qualcosa di completamente diverso. Anzi, se vogliamo, l’esatto opporto: vi racconterò la storia di questi gatti che hanno deciso di adottare un cucciolo di cane dolcissimo e di trattarlo proprio come uno di famiglia. Quindi, cosa stiamo aspettando? Andiamo subito a leggere questo meraviglioso racconto, che ci dimostra, ancora una volta, quanto sia bello ed emozionante vivere con i nostri amici a quattro zampe.

Un cucciolo di cane con un gatto

Questi gatti vivono insieme alla loro mamma adottiva, che si chiama Haley Waugh. Lei è una volontaria del rifugio per cani e gatti della sua città, che si chiama Front Street Animals rescue center. Ed è questa associazione stessa che racconta la sua storia e quella di queste meravigliose creature a tutto il mondo tramite il loro canale social. Insomma, non potevamo di certo perdercela, non credete anche voi?

Un cane di nome Osito e un gatto

Haley vuole aiutare i piccoli cucciolotti a trovare una casa per sempre e a volte le capita di ospitarli a nel suo appartamento fin quando questo non accada. Ecco che, così, ha trovato il gruppo perfetto dando una casina a un piccolo cucciolotto mai si sarebbe aspettata che i gatti che teneva in casa lo avrebbero accolto a zampe aperte.

Haley, quindi, dava il latte al piccolo cucciolotto con il biberon e per mesi si è presa cura di lui. I gatti nel frattempo assistevano a tutto ciò e cercavano in tutti i modi di stare al fianco della loro mamma e del nuovo arrivato. Sapevano che avrebbero dovuto fare del loro meglio per farlo sentire a casa.

Il cucciolotto, che ora si chiama Osito, non poteva chiedere famiglia migliore, davvero. Loro gli hanno insegnanto a giocare e a divertirsi con semplicità e purezza e, in cambio, Osito li riempie di coccole. Anche se, a volte, Osito si comporta proprio come un gatto: pensate, cerca di farsi le unghie del frattaunghie dei gatti!

Articoli correlati