Siamo una famiglia: l’incontro tra la gatta e il neonato fa sciogliere i cuori

Minnie ha un legame molto forte con la sua padrona, per questo quando è rimasta incinta è stata la prima a rendersene conto

La curiosità della gattina Minnie, la nostra protagonista, si è risvegliata quando la sua padrona è rimasta incinta, ma sai perché? È perché i gatti hanno dei sensi veramente straordinari. Sono in grado di riconoscere determinati cambiamenti nel tuo corpo o percepire gli odori che il tuo corpo produce ma che noi invece non riusciamo a percepire. Tuttavia, i gatti non possono davvero dire che sei incinta, possono però percepire alcuni cambiamenti nel tuo corpo, il che spesso fa si che assumano comportamenti diversi.

gatto con neonata

L’attesa di Minnie per la nuova arrivata in famiglia, è quindi iniziata nel momento stesso in cui la sua amata mamma umana ha scoperto di essere incinta. La gatta ha capito subito che qualcosa stava cambiando e ha cominciato ad attendere con ansia. Tutti i giorni riposava vicino alla pancia della sua mamma umana ed era con lei addirittura più dolce del solito.

Quando la piccola è nata, tutti a casa erano al settimo cielo, Minnie compresa. Quando i suoi padroni hanno portato la bambina a casa all’interno di un cesto, Minnie ha finalmente avuto l’opportunità di conoscerla. La gatta era estremamente curiosa, finalmente dopo 9 mesi poteva conoscere ciò che lei e i suoi padroni avevano tanto atteso! Il giorno era finalmente arrivato!

Il video della micia che incontra per la prima volta la bambina è molto tenero. Minnie si è avvicinata lentamente, come se non volesse disturbare e poi ha continuato a comportarsi in modo tenero e gentile. La tenerezza di questa scena sarebbe in grado di sciogliere qualsiasi cuore, proprio per questo il video ha ottenuto molto successo sui social, diventando virale nel giro di pochissimo tempo. Nessuno riuscirebbe a rimanere impassibile di fronte ad una scena del genere e non vediamo l’ora di scoprire come evolverà il rapporto tra le due bambine di casa.

Articoli correlati