I gatti sono… liquidi: queste 10 foto dimostrano che la loro forma non è per niente solida
I gatti possono diventare liquidi? Oggi vi dimostriamo che sì, è possibile!
Avete mai provato a descrivere un gatto? Insomma, ci sono delle caratteristiche tipiche di questi quattrozampe che sono davvero sotto gli occhi di tutti: la loro estrema curiosità, il fatto che sanno essere un tantino dispettosi e che amano arrampicarsi ovunque! Ci sono, poi, anche delle caratteristiche fisiche che sono davvero palesi. In primis, la loro incredibile agilità e malleabilità. Ecco, proprio a questo proposito oggi vi facciamo vedere alcune foto di gatti che sono passati dallo stato solido a quello… liquido!
Insomma, questo gattino ha davvero ben chiaro il concetto di formaggio fuso in un toast. Ha deciso di assomigliargli, senza alcun dubbio!
Non capiamo come sia possibile incastrarsi tra le bottiglie d’acqua in questo modo, ma del resto di fronte all’evidenza non possiamo pensare che non sia vero! Insomma, il gatto è diventata l’ennesima bottiglia di acqua.
“Si è sciolto“. Beh, decisamente sì!
Questo gatto ha una elasticità incredibile. Ma si starà stirando oppure, semplicemente, starà dormendo? Non lo sappiamo, ma di certo è una posizione che alla metà di noi farebbe venire il mal di schiena!
Parlando di gatti in forma liquida, come possiamo non menzionare un gatto che assomiglia all’acqua che troviamo, alcune volte dietro il lavandino? Calza davvero a pennello!
Un posto davvero comodo per schiacciare un pisolino, no? La sua umana, però, ci informa che questo gattino ha rotto la ciotola di cristallo dopo un anno di pisolini quotidiani.
Un altro posto in cui riposarsi davvero insolito. La domanda è sempre la stessa: sarà comodo?
Un gatto in un calice, letteralmente. A voi la scelta: è acqua o champagne?
Abbiamo capito la passione per le ciotole dei gatti, ma questo gattino dovrebbe cercare almeno di trovarne una della sua dimensione!
Questo gattino entra perfettamente nel lavandino. Chissà se gradisce l’acqua che potrebbe gocciolare!