Da gattino a gatto: i prima e dopo di questi mici ci ricordano quanto è prezioso il tempo con loro

Ecco per voi una serie di foto che vi faranno capire quanto velocemente passa il tempo con i nostri quattrozampe

Spesso abbiamo la tendenza a credere che i nostri gatti siano eterni. Già, la loro presenza è così bella che tendiamo ad abituarci a loro, delle volte li diamo quasi per scontati. Insomma, non ci rendiamo conto che, nella vita con i nostri quattrozampe, il tempo passa più veloce di quanto ci aspettiamo. Così, un giorno possiamo tenere il nostro gattino in una mano, il giorno dopo occupa l’intero cuscino sul nostro letto. Oggi, siamo qui per ricordarvi di essere grati e di valorizzare tutto il tempo che passate insieme al vostro gatto. Come? Ovviamente con una bella carrellata di foto!

Gattino sdraiato comodo

Nella prima foto, il gattino aveva solo sei mesi, nella seconda tre anni! Sebbene i suoi occhi siano davvero splendidi proprio come il primo giorno, questo micio è ormai adulto.

Crescendo, cambia ovviamente anche il peso dei nostri quattrozampe. Così, questo utente ci fa sapere che il suo micio è passato dal pesare mezzo chilo a pesarne 4!

Si cresce, si cambia, ma alcuni rapporti sono indelebili! Così, questi due gattini erano inseparabili da piccoli e lo son anche da grandi. Non trovate che siano bellissimi?

“Winnie si è sempre comportata come una donna davvero educata“. Anche con il tempo, alcuni atteggiamenti e modi di fare non svaniscono!

“Da gattino a… gattino più grande: la trasformazione di due mesi del mio bambino adottivo, Rollie. Aveva circa 2 settimane quando l’ho presa (con la mamma, aveva appena aperto gli occhi).”

I posti del cuore, sono sempre posti del cuore. Questo gatto ne sa davvero qualcosa!

Quando si cresce, generalmente si tende a dar via i giochi che non usiamo più. Questo gatto però non vuole saperne!

“Buon primo compleanno Klaus.”

“Nikki nel 2012 ed oggi.”

“Junie ha appena compiuto 5 anni.”

Articoli correlati