Il gatto felicemente adottato non smette di dire “mamma” miagolando continuamente (VIDEO)
Ecco a voi una storia davvero bella che vede come protagonista un gatto nero che ha finalmente trovato la sua mamma
Così come per gli esseri umani, anche nei gatti esistono pregiudizi basati sul colore, sulla conformazione o persino sulla razza. Molte persone vogliono solo i purosangue e alcuni addirittura li scelgono per il colore della loro pelliccia. Questo è il motivo per cui i gatti neri sono gli ultimi ad essere adottati nella maggior parte dei rifugi. La storia di ovvi vede come protagonista proprio un gatto nero che dopo una lunga attesa ora può gridare “mamma“!
Una signora di nome Brenda ha confidato di esser stata un’amante dei cani per tutta la vita. È arrivato un momento in cui non era in grado di prendersi cura di un nuovo cane, ma voleva ancora avere un animale domestico, quindi ha optato per un gatto. Brenda ha contattato un centro di soccorso per animali nella contea orientale di San Diego e in realtà ha detto loro che voleva adottare il gatto meno desiderato, quello che non veniva adottato per i motivi più disparati.
“Ho detto loro che volevo un gatto rifiutato, un gatto che non sarebbe stato adottato. Mi hanno chiamato e mi hanno detto che c’era una coppia di fratelli. Sono gatti neri ed erano lì in attesa da un po’”, ha detto la donna. Hanno catturato immediatamente il cuore di Brenda. I due gatti sono nati per strada da una mamma selvatica, ma si sono comportati molto bene nel centro di soccorso e Brenda non ha avuto problemi ad abituarli alla loro nuova vita domestica. Sembra estremamente felice con loro, ed è evidente che sono amati come non lo erano mai stati.
I due pelosi neri si chiamano Bart e Millhouse e da quando sono a casa con Brenda non fanno altro che ringraziare la loro nuova mamma per l’opportunità che gli ha dato. Brenda dice che pensa che i due non potrebbero vivere l’uno senza l’altro dato che non si sono mai separati. Hanno personalità molto diverse, ma sono sempre state insieme e Brenda lo rispetta.