Benji incontra Ava e nessuno può più dividerli: il gattino e la cucciola sono tutti da amare
Questi due migliori amici a quattro zampe ci fanno rendere conto di come sia bella l'amicizia, andiamo a conoscerli!
La dolce storia che vi sto per raccontare oggi parla di un evento iniziato nel più spiacevole dei modi: l’abbandono. Ma, amici miei e cari lettori, non vi preoccupate perché, ad oggi, loro sono i pelosetti più felici del mondo e niente potrà farmi cambiare idea. Infatti, vi racconterò di come i due migliori amici a quattro zampe si sono incontrati e di come stanno dimostrando a tutto il mondo non solo come sia bella ed emozionante la vita insieme a chi si ama. Ma anche di come sia fantastica l’amicizia tra un cagnolino ed un gattino. Cosa che, a detta di molti, è addirittura impossibile. Quindi, cosa state aspettando? Continuate a leggere per scoprire come queste due creature meravigliose si sono incontrate.
Questo meraviglioso gattino è arrivato al rifugio per animali randagi, il Tiny Paws Forsters, qualche tempo fa. Era stato abbandonato e da quando viveva in strada ha raccolto diverse infezioni. Tra cui, a detta dei volontari, la tigna, la quale lo ricopriva dalla testa ai piedi.
Lo curarono seduta stante, cominciando immediatamente la terapia antibiotica e dando integratori per la sua pelle. Ad oggi, amici miei, sembra un gattino del tutto nuovo. Insomma, il piccolo pelosetto prendeva sempre più vigore, giorno dopo giorno, fino a quando guarì del tutto e lo chiamarono Benji Binx.
Aveva solo 4 settimane all’epoca e nessuno si aspettava un miglioramento così repentino. Inoltre, stupì tutti quando si innamorò perdutamente di un altro abitante, temporaneo, della struttura. Una cagnolina, anch’essa con un abbandono alle spalle, lei si chiama Ava.
Una volontaria del centro dice di loro: “Benji Binx e Ava sono diventati migliori amici! Benji salta persino nella sua area recintata per giocare con lei e appena Ava lo vede vuole uscire a giocare. È così carino”. Insomma, sono la coppia perfetta e spero che, quando troveranno una famiglia adottiva essa sia la stessa per entrambi.
In modo tale che nessuno possa separarli!