Il gattino nero sfiduciato forse ce la farà: sta iniziando di nuovo a fidarsi degli umani
Questo povero micio ha molta paura degli umani, ma grazie a persone speciali, sta iniziando a fidarsi
La paura di questo gattino è tanta, ma grazie a persone speciali sta iniziando di nuovo a fidarsi degli umani. Quando è arrivato al rifugio la prima volta, era completamente terrorizzato e paralizzato dalla paura.
Gerald, è così che si chiama questo bellissimo gattino, si è ritrovato da un momento all’altro senza una casa. Sfortunatamente, il suo proprietario è volato in cielo e lui non ha trovato nessuno disposto a prendersi cura di lui.
Così è arrivato al rifugio locale in cerca di una nuova famiglia, ma non riusciva ad interagire con le persone. Era terrorizzato. Non voleva farsi toccare da nessuno, ma una volontaria ha fatto di tutto per farlo sentire al sicuro.
C’è voluto qualche giorno prima che Gerald si abituasse alla sua nuova casa, ma grazie alle persone dal cuore enorme, ha fatto grandi progressi. All’inizio non si faceva toccare, ma dopo qualche giorno ha iniziato ad avvicinarsi agli umani.
Il rifugio ha permesso a questo gattino di stare in ufficio per farlo stare meglio. Gerald ha impiegato qualche giorno per ambientarsi, ma poi ha cercato continuamente attenzioni dai volontari.
Si avvicinava all’umana gentile e con la zampetta cercava di attirare l’attenzione. Aveva così tanto bisogno di essere coccolato e rassicurato e per fortuna, al rifugio, ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno in quel momento.
Dopo tanta sofferenza, il dolce gattino ha ritrovato la felicità. I volontari hanno trovato la famiglia perfetta per lui e ogni giorno, la donna che si prendeva cura di lui, riceve video e foto del suo micio preferito!
Finalmente Gerald ha una nuova vita e si sta godendo ogni momento con i suoi nuovi umani. Ha trovato la casa perfetta e ha ritrovato l’amore che ha perso. Per lui è stata molto dura, ma alla fine ce l’ha fatta e si è preso un bel lieto fine!