71000 euro per badare ai due gatti: è o non è il lavoro dei sogni?
Un'offerta irresistibile richiama l'attenzione di moltissime persone
Alcune persone riescono a raggiungere obiettivi grandiosi nel corso della loro carriera lavorativa. A tal proposito sono costrette a dedicare meno tempo ai loro amici pelosi. Questo però non significa che non ci tengano. Semplicemente alcuni impegni lavorativi devono essere messi in cima alla lista delle priorità. Questa però non deve essere una scusa per evitare di prendersi cura di loro nel migliore dei modi. Questa famiglia dimostra come fare, 71000 euro per badare ai due gatti: è o non è il lavoro dei sogni?
Una famiglia molto benestante della conte del Surrey, in Inghilterra ha pubblicato un annuncio sul Daily mail. La famiglia necessitava di assumere un maggiordomo che si prendesse cura della casa. Cercavano una persona molto organizzata, che mantenesse la casa pulita e ordinata. Questa richiesta però era secondaria. La prima mansione del maggiordomo era di prendersi cura alla perfezione dei due gatti che possedevano. Questa famiglia teneva davvero moltissimo ai due gatti. Il problema era che essendo molto impegnati con il lavoro, non riuscivano a soddisfare a pieno tutte le loro necessità.
La famiglia ovviamente voleva a tutti i costi trovare una persona che amasse davvero i due gatti. A tal proposito scelsero di offrire uno stipendio incredibile, pari circa a 70 mila dollari annui per cercare una persona affettuosa, ma allo stesso tempo competente. Grazie al sostanzioso stipendio offerto, la famiglia ricevette numerose richieste da parte di persone interessate all’incarico. Oltre che ai soldi, la famiglia offriva vitto e alloggio al maggiordomo. Avrebbe avuto la possibilità di vivere in una villa incredibile, dotata di splendidi giardini e di una fantastica piscina.
L’offerta era davvero allettante. Speriamo che questa famiglia sia riuscita nell’intento iniziale, ovvero di trovare qualcuno che si prendesse cura alla perfezione dei gatti. Gli animali sono esseri senzienti e per questo devono essere trattati come tali.