La mamma di questi gattini sta morendo, ma un cane si presenta e sa già cosa fare
I nostri migliori amici a quattro zampe sanno sempre quando è il momento di agire, vediamo cosa succede a questi piccoli felini
Amici miei e cari lettori oggi sono qui per raccontarvi una storia davvero triste che vede protagonisti dei gattini e una dolce mamma cane. Vi dico ciò perché in entrambi i casi questi pelosetti hanno perso qualcuno che amavano con tutto il loro cuore. Ma, la vita ha voluto che le loro strade si incrociassero e, allora, il destino non è stato troppo crudele. Andiamo a vedere e leggere insieme come e perché questi dolcissimi amici a quattro zampe si sono incontrati e cosa hanno fatto gli uni per gli altri. Son, ad oggi, una famiglia meravigliosa e tutti i volontari che assistono e hanno assistito a queste scene emozionanti ne sono rimasti davvero commossi. Insomma, non potevo non farveli conoscere.
La dolcissima cagnolina, che potete vedere in foto, è diventata la mamma adottiva di alcuni gattini. Tutto iniziò quando un gruppo di volontari dell’associazione Sunshine Dog Rescue la videro al confine tra Stati Uniti e Messico. Era stanca, abbandonata, sola e indifesa e, per di più, incinta.
Ma, la sua gravidanza non era destinata a finire bene perché una volta arrivata in clinica cominciò il travaglio. I medici veterinari si accorsero subito che c’era qualcosa che non andava anche perché la piccola non era arrivata al suo termine. Stava partorendo prematuramente.
Il parto non avvenne e, anzi, i suoi piccoli cagnolini non ce la fecero. Da questo evento la cagnolina ne uscì devastata ma con la consapevolezza di dover tornare in pista per aiutare chi, come lei, aveva perso qualcuno di caro. E, infatti, accorsero a chiederle aiuto dei dolci e piccoli gattini.
Reduci anche loro da un parto finito davvero male: la loro mamma naturale non c’era più, aveva passato il ponte arcobaleno troppo presto. E, lasciandoli su questo mondo, sperava che avrebbero trovato qualcuno che li avrebbe accuditi.
La cagnolina li accolse immediatamente tra le proprie zampe. In un gesto che ha commosso il mondo intero. Questo a riprova del fatto che i nostri migliori amici a quattro zampe non badano a forma, razza, colore della pelle. Se c’è qualcuno che ha bisogno tendono la mano. E, ancora una volta ci danno una grande lezione di vita.