Il volontario del rifugio trova un gattino con una faccia unica e finisce per adottarlo
Ecco a voi una storia davvero bella che vede come protagonista un gattino adottato grazie alla sua faccia unica
Onyx è un’adorabile gattina con una faccia unica nel suo genere. La micetta è stata trovata con la sua piccola famiglia e trasferita alla Butler County Humane Society per le cure necessarie. Lì i gattini avrebbero trovato tutte le cure adeguate per andare avanti. I volontari del centro di soccorso sapevano che i piccoli gattini sarebbero stati adottati rapidamente, ma avevano la sensazione che le cose potessero essere diverse per la loro madre.
La gattina nera è nata con la palatoschisi e il personale del rifugio l’ha portata dal veterinario, che ha detto che non era necessario un intervento chirurgico per le sue condizioni. A volte, quando sta mangiando, un pezzo di cibo si blocca nella sua bocca e lei starnutisce, ma per il resto la palatoschisi non influisce sugli aspetti più importanti della sua vita. Tutto quella che fa questa deformazione è farla sembrare un po’ diversa.
Cindy Houk ha visto qualcosa di speciale nella gattina. La donna lavorava al rifugio da qualche settimana quando è arrivata Onyx, e appena l’ha vista ha capito di volerla adottare. “Mi sono subito innamorata di lei la prima volta che l’ho vista. Ho due figli con bisogni speciali e ho un posto nel mio cuore per chiunque sia speciali come loro. C’era qualcosa di così bello nel suo viso dolce. Ha una faccia unica” ha detto Cindy. La donna visitava Onyx ogni giorno, innamorandosi sempre di più della gattina e sperava solo di poterla portare a casa.
Dopo alcuni giorni nessuno dei visitatori si era interessato a lei e dunque Cindy ha deciso di fare la sua mossa portando la gattina a casa con lei. “Dopo che mia figlia ha incontrato Onyx, ha detto a suo padre che Onyx doveva far parte della nostra famiglia perché anche lei aveva bisogni speciali“. Queste le parole della donna, che ha definitivamente trovato una casa alla gattina speciale.