Trova un gattino nella lavatrice, ci è rimasto 30 minuti: è sopravvissuto ed è un vero miracolo

Questo gatto ha rischiato la vita per aver fatto un ciclo quasi completo nella lavatrice. È sopravvissuto per miracolo

I gatti sono animali curiosi e giocherelloni, per questo quando sono dei cuccioli molto spesso si mettono in situazioni difficili. Il loro istinto di esplorazione li porta a ficcanasare dove non dovrebbero e per questo a volte finiscono dei guai. Il protagonista della storia di oggi è una bella conferma di questa teoria, infatti per colpa della sua curiosità ha rischiato la vita. Il cucciolo di gatto di soli sei mesi si chiama Poppy e se ora è vivo è solo grazie ad un vero e proprio miracolo.

gatto nella lavatrice

La giornata dell’incidente è stata un vero inferno, sia per Poppy che per la sua famiglia. Il gattino era in casa con tutti i membri della sua nuova famiglia, quando ad un certo punto nessuno riusciva più a trovarlo. Tutti in casa si sono messi a cercarlo, ma il gatto sembrava come sparito all’improvviso. Dopo più di mezz’ora di ricerche andate a vuoto, un dubbio si è insinuato nella mente della signora Burr. Proprio mezz’ora prima avviato la lavatrice, che fosse finito li dentro?

Purtroppo l’idea della signora Burr si è rivelata fondata e infatti il cucciolotto era proprio dentro la lavatrice attiva. Quando lo ha tirato fuori, la donna pensava che il micio fosse morto. Il gatto infatti era inerme, completamente bagnato ed era mezz’ora che girava dentro la lavatrice insieme ai panni. Per fortuna però il gatto era ancora vivo, e la donna aveva realizzato il problema prima che arrivasse il momento della centrifuga.

gatto nella lavatrice

Probabilmente il micio si era infilato nella lavatrice tra un carico e l’altro mentre la signora Burr era distratta, ma lei continuava a non perdonarsi per la sua disattenzione. Grazie all’aiuto di un veterinario, il gattino si è ripreso velocemente e ha superato l’incidente solo con un bel trauma per l’acqua e le lavatrici. Nessuno ha capito come ha fatto a sopravvivere, ma per fortuna ci è riuscito.

Articoli correlati