Il gatto si intrufola in un barattolo pieno di vernice e la sua umana documenta tutto

Questo fantastico micio ha deciso di intrufolarsi in un barattolo di vernice e la sua umana ha documentato tutto

Una donna ha deciso di condividere sui suoi profili social un video del suo gatto completamente ricoperto di vernice. Il suo pelosetto ha deciso di combinarne una delle sue ed ha macchiato tutto l’appartamento!

Tutto è iniziato quando Churrasco, è così che si chiama il gatto protagonista di questa storia, ha deciso di passare un po’ il tempo. Erano le 4 di mattina e lui si stava un po’ annoiando in casa. Non aveva nulla da fare!

gatto sporco di vernice

Così, mentre gironzolava per la stanza, ha trovato un barattolo di vernice ed ha pensato bene di giocare con la pittura. Il micio non si aspettava certamente di fare tutti quei danni, lui voleva solo divertirsi.

Alcuni operai che stavano facendo i lavori in casa, hanno lasciato il secchio di vernice incustodito. Non si aspettavano di provocare dei danni, ma Churrasco con la sua curiosità ha combinato un bel guaio!

poltrona

Quando la sua umana si è alzata dal letto ed ha trovato chiazze di vernice ovunque, ha capito che qualcosa non andava. Appena ha trovato il suo gatto, si è messa le mani nei capelli. Non riusciva a credere ai suoi occhi!

E sì, Churrasco si è fatto il bagno nella vernice! La proprietaria quando ha capito tutto si è subito preoccupata per la salute del micio. Lo ha portato immediatamente da veterinario per farlo visitare.

lavare gatto

Fortunatamente, il micio era in ottima salute nonostante il grosso rischio che si è preso! “La curiosità ha quasi ucciso il mio gatto. Churrasco è appena uscito dall’ospedale e forse adesso dovrei cambiare il suo nome in Picasso“, ha scritto la donna sui suoi profili social.

micio

Alle 4 del mattino ritrovarsi con un gatto e con l’appartamento completamente bianco solo perché il micio si è intrufolato nel barattolo della vernice, è davvero assurdo! Ha rischiato molto, ma tutto è bene quel che finisce bene e Churrasco è in ottima salute, è solamente troppo curioso!

Articoli correlati