Ha adottato un gattino randagio spaventato e ha deciso di documentare tutto
Questa umana ha adottato un gattino randagio molto spaventato ed ha filmato ogni momento insieme
Dopo aver visto un gattino randagio fuori da casa sua, questa donna ha deciso di fare la scelta più bella di sempre. Il piccoletto era completamente solo e stava cercando soltanto un posto sicuro in cui stare.
Sin dal primo momento in cui l’ha visto, la donna ha capito che doveva aiutarlo a tutti i costi. Era chiaro che il gattino non avesse una famiglia e aveva bisogno di cibo, acqua e un buon riparo per crescere bene!
“Qualche settimana fa abbiamo notato che un gatto veniva alla nostra porta ogni singolo giorno“, ha raccontato l’umana gentile. E ancora: “Abbiamo iniziato a dargli da mangiare e abbiamo allestito un rifugio per gatti per farlo sentire più a suo agio durante l’inverno. I miei gatti erano molto curiosi di lui e aspettavano ogni giorno vicino alla porta che tornasse“.
@rescuecatmittens Welcome home Mittens! 🤍 we will be documenting his journey every day! #straycat #rescuecat #capcut #catsoftiktok #cats #catadoption #sickcat #rescueanimals #kitty #kitten #catlover ♬ In The Forest (Acoustic Indie No Copyright) – Instrumental – Lesfm & Olexy
I tre mici di casa, non facevano altro che aspettare il ritorno del gattino randagio. Erano molto curiosi e non vedevano l’ora di incontrarlo di nuovo. Il piccoletto però, era spaventato da loro e non si lasciava avvicinare.
Per controllare meglio il quattro zampe, la donna ha deciso di installare delle telecamere di sicurezza in giardino. Una mattina però, si è accorta che il gattino zoppicava e senza perdere tempo, con una gabbia trappola, lo ha preso e portato dal veterinario.
I medici hanno potuto constatare che era in ottime condizioni di salute, era solo un senzatetto. A quel punto, l’umana e la sua famiglia hanno deciso di portarlo a casa per sempre. D’altronde il gattino aveva già scelto dove vivere!
Mittens, è così che hanno chiamato il piccoletto, si sta ambientando molto bene in casa e la sua proprietaria non fa altro che mettere aggiornamenti sui suoi profili social. Il pelosetto è stato molto fortunato ed ha trovato la sua famiglia per sempre. Finalmente è al sicuro ed è felice. Niente poteva andare meglio di così, si è preso il lieto fine che meritava!