La storia virale di Cat: il gatto scomparso ritorna a casa dopo 536 giorni

Lui è Cat, un bellissimo gatto arancione che dopo essersi perso per 536 giorni ha finalmente ritrovato la sua famiglia

Questa è la storia commovente di Cat, un adorabile gatto arancione che ha catturato il cuore di milioni di persone diventando virale. Come mai? Perché dopo essere scomparso per 536 giorni di fila, i suoi proprietari Mindy e Luke Criner stavano perdendo la speranza, ma questo micio (il cui nome vuol dire proprio Gatto!) ha fatto un inaspettato ritorno nella loro vita.

Gatto salta sulla padrona

L’avventura di Cat è iniziata quando è stato adottato dal Peninsula Regional Animal Shelter in Virginia, dove era timido e riluttante a interagire con gli altri gattini. I volontari hanno subito capito che aveva bisogno di amore, fin quando in gattile non sono apparsi Luke e Mindy, che lo hanno adottato. Una volta adottato, Cat acquistato abbastanza sicurezza: sembrava un altro micio, pieno di voglia di vivere, di fare ed esplorare.

cat gatto tornato a casa

In sostanza, La storia di Cat era un esempio di come l’amore, la pazienza e la determinazione possono portare alla riscoperta della felicità. Purtroppo, però, la sicurezza di Cat l’ha portato a fare un errore: si è spinto sempre più lontano, oltre il suo giardino. E, un giorno, Luke e Mindy non l’hanno più vista rientrare. Giorno dopo giorno, si sono convinti che il gatto era ormai andato via e pur non volendosi rassegnare, hanno passato più di un anno a convivere con la sua assenza.

gatto

Poi, il miracolo: Cat ha fatto un ritorno sorprendente nella vita dei suoi proprietari. Mindy e Luke Criner stavano iniziando a perdere la speranza di rivedere il loro amato gatto, quando Cat è riapparso nella loro vita. Ha fatto le fusa e ha miagolato per attirare la loro attenzione, dopodiché si è letteralmente lanciato su Mindy. L’emozione di riabbracciare Cat dopo così tanto tempo di assenza è stata travolgente per i Criner e per tutti coloro che hanno seguito la storia di Cat online.

Il ritorno di Cat nella vita di Mindy e Luke Criner è stato un lieto fine. La tenacia e la perseveranza dei Criner nel cercare Cat li hanno ripagati. Questa storia ci ha dato tanta speranza.

Articoli correlati