Il mondo è fatto per i gatti e queste immagini lo dimostrano
Lo sappiamo ormai, i nostri amici a quattro zampe felini fanno di tutto pur di sentirsi al comando. Quante volte vi è capitato di andare al supermercato solo per prendere a loro il cibo? Oppure, di spendere più soldi per i loro giocattoli, cuccia, lettiera e chi più ne ha più ne metta. Piuttosto che utilizzarli per voi stessi; amici miei, siamo completamente ciechi di fronte all’amore che proviamo nei loro confronti e la cosa è davvero meravigliosa, ci potete scommettere tutto. Infatti, sanno anche riempirci il cuore di gioia e, così, i piccoli e dolci gatti, si sono fatti strada ed hanno conquistato ogni essere umano su questo mondo.
Insomma, oggi volevo proprio mostrarvi queste foto che ci dimostrano che il pianeta terra è fatto proprio i gatti. Come, d’altronde pensavano gli antichi egizi. Per loro, infatti, il gatto era come una divinità e, probabilmente, i nostri pelosetti si sentono ancora al centro dell’attenzione come in quel periodo storico lì.
In questa immagine possiamo vedere come un pelosetto si avvicina a delle statue. Secondo me starà pensando che finalmente qualcuno ha messo un putto di pietra per permettergli di grattarsi a proprio piacimento.
Oppure, in quest’altra foto vediamo come il gatto si mette steso, a suo agio, dentro un lavandino. “Questo? No, non è un utensile per gli umani, è la mia personale amaca di ceramica!”
E cosa mi dite del piccolo gattino che si ritrova a dormire nel cappuccio della felpa della sua mamma adottiva? Quello è sicuramente un posto comodo per lui, ma per la sua proprietaria?
Ma, amici miei, colui che li batte tutti è questo gattone che, stufo di camminare decide di prendere il bus. E nessuno osi spostarlo dalla sua posizione altrimenti sentirete l’ira degli dei. Insomma, sono certa che anche voi trattiate il vostro pelosetto con i guanti e, sinceramente, fate proprio bene!