Una donna controlla il pollaio dopo aver sentito confusione e trova all’interno degli ospiti inattesi
Una coppia è andata a controllare in che stato fosse il pollaio dopo la pioggia e con sua enorme sorpresa ha scovato una cucciolata di gattini
Negli scorsi mesi la città in cui abita Sydney Horvath è stata messa alla prova da continui temporali e si è allagata più volte. I danni sono stati ingenti e molte persone hanno dovuto momentaneamente abbandonare le proprie abitazioni. La maggior preoccupazione di Sydney era rivolta al pollaio che aveva in giardino: la pioggia lo aveva risparmiato?
Non appena la situazionesi è distesa Sydney e suo marito hanno avuto la possibilità di andare ad assicurarsi che fosse rimasto tutto intatto. Con loro grande sollievo la pioggia battente non aveva intaccato il pollaio. Degli schiamazzi tuttavia avevano catturato l’attenzione della coppia: di cosa si trattava? Sydney pensava che si potesse nascondere nel pollaio un serpente o un pulcino che aveva voglia di fare un po’ di chiasso. Ciò che si trovava al suo interno era tuttavia completamente diverso da quello che la donna aveva immaginato. All’interno di una cassetta di nidificazione c’era un’intera cucciolata di gattini.
Sydney e suo marito erano rimasti a bocca aperta. Non sapevano da dove provenissero tutti quei batuffoli e soprattutto non c’era alcuna traccia della loro mamma. Hanno cercato di rinfrescare la loro memoria eppure non sono riusciti a trovare una spiegazione: fino a quel momento non avevano visto nessuna gatta incinta aggirarsi nella loro proprietà. Le galline erano molto indispettite dalla presenza dei giovani felini e non si facevano problemi a farlo presente. “Le galline stavano cercando di cacciarli dall’esterno della stia ma senza successo” ha raccontato Horvath. I gattini dal canto loro non volevano essere disturbati e soffivano minacciosamente se qualcuno provava ad avvicinarsi.
Per fortuna i piccoli non erano stati abbandonati: dopo qualche ora la loro mamma ha fatto ritorno. Sydney a quel punto ha preso una decisione: ha lasciato che la famiglia di gatti potesse crescere nel suo pollaio. I micini in poco tempo sono diventati adulti e hanno deciso di cambiare residenza. Sydney e suo marito si sono enormemente rattristati di fronte a questa loro scelta: speravano che avrebbero vissuto per sempre insieme alle loro galline!