Gatta chiede aiuto in un parcheggio: chi la salva le permette di andare incontro a una nuova vita
Si chiama Papaya la gatta che chiede aiuto in un parcheggio perché non vuole più vivere in strada. Qualcuno le dà una mano permettendole di trovare una nuova vita
La povera gatta chiede aiuto in un parcheggio perché non ne può più di essere una randagia: la vita di strada non le va più bene. E così si affida a una persona che decide di darle una mano. Questa persona la salva e le permette di andare incontro a una nuova vita. Anche perché la sua trasformazione è semplicemente incredibile.
La gatta era stanca di vivere in strada. Era pelle e ossa e chissà da quanto tempo non mangiava del buon cibo e non beveva dell’acqua fresca. Papaya era emaciata, sporca, le mancava del pelo in numerose parti del corpo, compreso il dolce musetto. E soffriva anche di un’infezione alle vie respiratorie. Meagan Licari, presidente di Puppy Kitty NY City, è subito intervenuta, dopo che al gruppo hanno segnalato la presenza di quel gatto nel parcheggio che avvicinava tutte le persone per essere salvata.
“Era uno dei gatti più malati che avessi mai visto. Non sarebbe sopravvissuta a lungo“. La donna ha iniziato a prendersi cura della gatta. “Papaya chiedeva aiuto. Eravamo l’aiuto che stava cercando“. L’hanno anche portata dal veterinario per gli esami: lei voleva vivere a tutti i costi, nonostante le sue condizioni di salute erano davvero disperate. Ma grazie alle cure amorevoli di quelle persone dal cuore d’oro, Papaya ha iniziato fin da subito a stare meglio. La strada per guarire era molto lunga, ma le prospettive ora erano diverse. Tutti speravano che ce la potesse fare.
Chi ha visto la gatta che chiede aiuto nel parcheggio nei giorni prima del suo salvataggio e poi oggi stenterebbe a credere che si tratti dello stesso micio. Ben presto ha riacquistato appetito e forze, oltre che la fiducia nelle persone. Lei adesso è sana, si è completamente ripresa, è diventata affettuosa ed è una bellissima micia color cannella.
“Ora sta mostrando quanto sia veramente bella. In un mese si è trasformata in una splendida gatta. E’ sbocciata e ha trovato la famiglia dei suoi sogni“.