Il corriere di Amazon si presenta alla porta di una donna con una scatola di gattini
Una mattina questa donna ha ricevuto una consegna assolutamente speciale. Il corriere di Amazon le ha portato una scatola piena di gattini
Quando qualche giorno fa Eleanor Malloy ha sentito bussare alla porta, non gli ha dato troppa importanza. La donna stava aspettando un pacco da Amazon e ha pensato che l’avrebbero lasciato vicino alla porta come fanno di solito. Ma i colpi non finivano di far risuonare la sua porta.
“Ho pensato che fosse insolito per loro bussare così a lungo“, ha detto Eleanor a The Dodo. “Ho aperto la porta e ho detto: ‘Ciao, posso aiutarti?’ Il corriere di Amazon era in piedi in fondo al mio portico quando mi ha parlato dei gattini“. Apparentemente, il corriere stava effettuando una consegna in un’altra casa quando una donna gli ha dato una scatola di gattini che non voleva. Aveva notato che Eleonor aveva un gatto, così l’uomo ha deciso di chiederle se si sarebbe occupata dei gattini mentre lui finiva il suo turno. Alla fine, ovviamente, sarebbe tornato a prenderli.
Sicuramente non era la consegna che si aspettava, ma Eleonor era assolutamente entusiasta. “Ho detto, ‘YEAH, DUDE! Li prenderò! Assolutamente.’ Poi l’ho seguito al camion e mi ha consegnato una scatola con questi tre gattini“, ha raccontato Eleonor. Il corriere ha appuntato l’indirizzo di Eleonor sul suo telefono in modo che potesse ritirare i gattini più tardi, quindi ha è andato via per finire le sue consegne.
Passata qualche ora però, l’uomo ancora non era tornato. Per qualche motivo motivo, il correre non è mai tornato. Invece, Eleonor è diventata la mamma adottiva dei gattini e si è decisa a prendersi cura di loro. “Erano tre gattini che sembravano avere circa 4 o 5 settimane“, ha detto Malloy. “Erano piuttosto deboli, ma nel giro di due giorni si sono alzati e hanno iniziato a giocare!”.
Grazie a questo strano circolo di consegne, i tre fratelli hanno finalmente trovato qualcuno che volesse veramente prendersi cura di loro ed è una vera fortuna che il corriere abbia bussato alla porta giusta. Ora loro ed Eleonor vivono felici e nessuno cercherà mai più di abbandonarli.