Beccato! Questo gatto è stato sorpreso a insegnare al cane tutto il suo sapere
Cane e gatto non si capiscono? Non sono della stessa opinione e vediamo insieme il perché
Sapete benissimo che cani e gatti spesso non vanno d’accordo e questo che mi mostrerò oggi è un esempio di come potrebbe essere la loro convivenza. Infatti, i piccoli pelosetti felini sanno essere molto autoritari con i propri migliori amici o fratelli canini. E, non manca occasione per insegnare loor qualche buona maniera e come si sta a questo mondo.
I gatti non vogliono essere disturbati; hanno le loro abitudini, i loro spazi e i propri orari. Insomma, la loro vita è scandita da una certa pacatezza e armonia. Quando andiamo ad adottare un cane, questi equilibri vengono un poco smussati e scombussolati. Ecco che quindi devono insegnare al nuovo arrivato a fare pace con il proprio io interiore e stare al passo con le abitudini feline. Ora, vi presenterò questo pelosetto diventato virale in tutto il mondo grazie a queste immagini che mostrano come un gatto può insegnare ad un cane la vita quotidiana.
Questo cane stupendo si chiama Seve e, aimé, deve sottostare alle regole dei suoi due fratellini felini. Questi ultimi si chiamano Woods e Napoleon. Sono affiatatissimi e sembrano fatti per vivere l’uno accanto all’altro però, a volte, vanno ristabiliti i confini. Non credete anche voi?
Così, vediamo Seve con quegli occhioni dolci che vorrebbe proprio salire sul divano ma il suo fratellone Woods glielo impedisce. Il divano è cosa dei gatti non dei cani dentro questa casa. Ma la cosa più bella è come i loro genitori adottivi dicono al mondo come Seve e Woods, in realtà, abbiano sviluppato un rapporto ancor migliore rispetto a tutti gli altri.
@koepkaandseve Seve, Woods & Napoleon’s greatest moments #dog #dogsoftiktok #cat #catsoftiktok #animals #animalsoftiktok #animallover #animallove #animalfriends #friendship #love #trust #fyp ♬ Be My Baby – The Ronettes
Infatti, in casa ci sono anche altri pets. Ma loro sono una coppia così affiatata tanto che nessuno sa spiegarsi il motivo di tale relazione. Ma, badate bene, sempre con i dovuti spazi; ai gatti il proprio e a Seve il suo. Niente di più niente di meno!