Gatto randagio adotta la sua persona del cuore. E trova finalmente una casa
Non sono le persone a scegliere i gatti, ma i gatti a scegliere le persone con cui condividere per sempre la propria vita. Questo gatto randagio ha adottato la sua persona del cuore
Si chiama Chester ed è un gatto randagio che adotta la sua persona del cuore. Non sempre sono i mici ad essere adottati, ma sono loro che decidono con chi condividere il resto della loro vita. Si tratta di una questione di fiducia, di sensazioni a pelle, di emozioni che si provano. Così Chester ha potuto trovare finalmente una casa per sempre.
Chester non chiedeva altro che essere amato. Così ha deciso di convincere una persona dal cuore d’oro per poter vivere il resto della vita insieme. Non ne poteva più di vivere su una strada e così si è avvicinato a una persona mentre usciva dal lavoro, facendosi coccolare. Voleva essere accolto in una famiglia piena d’amore e ci è riuscito. Perché dal momento in cui si è accoccolato sul petto di una volontari che fa parte di un’associazione che si occupa proprio di aiutare gli animali in difficoltà, non l’ha più lasciata. La donna e la sua famiglia hanno accolto il cucciolotto.
Il micio doveva aver vissuto una vita difficile in strada. Sul suo viso si potevano vedere tutti i segni di quella vita a Burlington, nella Carolina del Nord, senza poter avere qualcuno da chiamare famiglia e un posto da chiamare casa. Per fortuna ha incontrato una volontaria di Sparkle Cat Rescue, associazione che si occupa proprio di salvare i gatti senza una famiglia. Faceva freddo quel giorno e stava per iniziare a nevicare. Chester è stato accolto e subito si è fatta amare per il suo carattere amichevole e amorevole.
Il gatto randagio adotta così la sua persona del cuore, che le ha fatto fare anche una visita dal veterinario. Si è rimessa velocemente. “Non sappiamo da quanto tempo stesse vagando. Non può parlarci del suo passato. Tuttavia, vorremmo poter scrivere il suo futuro”, ha detto Sparkle Cat Rescue dopo il suo salvataggio. Crystal Wilvers, la volontaria dell’associazione, si è offerta di accoglierlo come madre adottiva, ha raccontato che il gatto e la figlia sono da allora inseparabili: “Mia figlia sapeva che voleva tenerlo fin dall’inizio”.