Diceva di non amare i gatti, poi ha conosciuto lui e la sua vita è completamente cambiata
Un gatto ti cambia la vita? Assolutamente sì, e questa storia ce lo dimostra
Ecco qui, amici miei, che diciamo una volta ancora a tutti coloro che dicono di non amare i gatti che sì, è proprio impossibile non amarli. Tutto nasce da un semplice desiderio di una giovane donna che ha deciso di adottarne uno ma, badate bene, la sua mamma non era per niente d’accordo. Quest’ultima sarà la stessa che ci stupirà perché, dopo solo qualche tempo con il suo nuovo migliore amico a quattro zampe felino, bé, cambia idea! Quindi, siete pronti per leggere la storia di questa donna che ha sempre detto a tutti di non amare per nulla i gatti, anzi, di essere persino un’amica dei cani e neminca dei felini che ha conosciuto un pelosetto felino. E da costui si è fatta cambiare la vita!
Lei si chiama Michelle, ha sempre amato i cani tanto da salvarne molti dalla strada e dal randagismo. Ne ha anche uno in casa che tratta come un figlio. Non gli fa mancare mai nulla e si sente completamente soddisfatta. Ma, quando sua figlia decise di adottarte un gatto dovette ricredersi. O, meglio, dovette ammettere a se stessa che, in realtà, i gatti le piacciono molto.
Ma come è accaduto tutto questo? Michelle è allergica al pelose del gatto, di conseguenza non ne ha mai adottati ne ha voluto avvicinarsi a loro durante la sua vita. Sua figlia, al contrario, li ha sempre desiderati e, così, convinse la mamma ad andare in rifugio e adottarne uno che ne aveva bisogno.
Ed è così che il pelosetto felino, dal mantello completamente nero, di nome Leonard, entrò a far parte della sua vita. Ma, vi dirò di più, passò qualche mese con il nuovo pelosetto in casa e Michelle faceva proprio finta di non vederlo, in fondo era il gatto di sua figlia e se ne doveva occupare lei.
Di punto in bianco però, la stessa ragazza dovette lasciare la città per andare a studiare altrove, non potendosi portare il gatto pregò sua mamma di prendersene cura. Ecco che, Michelle si ritrovò a badare al pelosetto. Passarono i giorni e la donna decise di prendere delle medicine per tenere a bada l’allergia.
Ma, più tempo passava con Leonard più si innamoravano l’uno dell’altra. Ed è così che, in un batter d’occhio i due divennero migliori amici. Addirittura ora la figlia di Michelle riceve delle foto e dei video in cui sua mamma fa dei giochi assurdi con Leonard: gli ha insegnato anche ad attraversare dei cerchi, a saltare e chi più ne ha più ne metta.
Assurdo non trovate?