Una donna fa amicizia con una gatta randagia e la aiuta con i suoi gattini speciali

Interviene prima che fosse troppo tardi riuscendo a salvare dei cuccioli randagi

I gatti sono gli animali ali maggiormente soggetti ad abbandono. Il motivo non è ancora del tutto chiaro. Ciò che si ipotizza però è che essendo animali molto indipendenti, alcuni padroni non riescono a legarcisi particolarmente. Per evitare di cercare persone a cui affidarli o di portarli in un rifugio per animali scelgono di lasciarli per strada. Ciò di cui non si rendono conto però è che questi animali rischiano costantemente la loro vita e non solo. È proprio questo il caso, una donna fa amicizia con una gatta randagia e la aiuta con i suoi gattini speciali.

Gattina randagia

Noemí Camacho, una donna amante degli animali, stava passeggiando vicino casa sua. Ad un certo punto, la donna si è imbattuta in un gatto randagio. Scelse quindi di portargli cibo e acqua affinché potesse migliorare le sue condizioni di saluteIl loro legame iniziò a crescere. La donna quindi, ogni giorno cercava la gatta per farla mangiare. Dopo poco tempo però si rese conto che la sua amica pelosa era incinta e aveva bisogno di aiuto.

gattini salvati

La donna l’ha presa dal vicolo e l’ha portata a casa. Sperava di poter aiutare la gattina durante il travaglio. Per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi. La gatta diede alla luce quattro splendidi gattini. La donna però non poteva tenere così tanti animali in casa. Per questo decise di chiedere aiuto ad alcune persone attraverso dei social network.  Jacqueline DeAmore, co-fondatrice di Friends for Life RescueNetwork, si è imbattuta nel post creato dalla donna. A tal proposito scelse di contattarla affinché potesse adottare i gatti.

Jacqueline, per evitare di dividere la famiglia e di far soffrire i gattini, decise di adottare tutta quanta la famiglia. Per fortuna adesso i gatti vivono con una persona fantastica che ha migliorato la loro vita. Un gesto davvero nobile da parte sua che di certo non dimenticheranno mai.

Articoli correlati