La gatta anziana abbandonata quando aveva 17 anni racconta alla sua nuova famiglia quanto sia grata per loro ogni giorno

Ecco a voi la storia di questa gatta anziana che a 17 anni ha trovato una nuova vita ed una nuova famiglia

Questa è una storia che trasmette amore e speranza. Anche se si è un po’ in là con l’età, non bisogna mai smettere di credere in qualcosa, in particolar modo se ciò che speri di ottenere è una casa per sempre. La gatta anziana di 17 anni protagonista della storia di oggi mostra alla sua nuova famiglia quanto sia felice ogni giorno. La gioia di avere finalmente un posto da poter chiamare casa è ineguagliabile.

gatta felice

A 17 anni, Kiki è stata scaricata in un rifugio. L’abbiamo salvata e ora ci dice ogni giorno quanto sia felice“, ha scritto Kitty Adventure Rescue League. “Le piace molto la sua nuova famiglia.” Il precedente proprietario di Kiki è morto e la famiglia ha deciso di lasciarla al rifugio perché non poteva occuparsi correttamente di lei. Un gesto triste ma quanto meno civile; molte persone l’avrebbero semplicemente abbandonata in strada.

Non potevamo semplicemente lasciarla stare lì“, ha scritto Kitty. “Gestiamo da anni un santuario per gatti anziani o con bisogni specifici. Spesso i gatti con problematiche non sono fortunati e molte persone preferiscono scaricarli in un rifugio o per strada. Fortunatamente per Kiki, non starà più in un rifugio. Ora ha una casa definitiva con umani che la amano in modo incondizionato. Kitty e suo marito hanno preso a cuore la gatta ed oggi sono ancora più motivati a salvarne altri come lei.

gatta in braccio

La gatta anziana ha finalmente trovato la sua dimensione. Non tutti però sono come lei ed è davvero importante capire quanto sia difficile per una animale essere abbandonato all’improvviso dalla sua famiglia. Oggi esistono numerose strutture quali santuari o asili per animali. Non gettate i vostri pelosi nel primo locale che trovate, cercate una soluzione migliore per il loro futuro. L’abbandono di un animale in strada è un reato ed un gesto di estrema crudeltà.

Articoli correlati