La fotocamera del campanello cattura l’incontro emozionante con il gatto che si era smarrito (VIDEO)
Ecco a voi un momento davvero bellissimo catturato dalle immagini della fotocamera di una abitazione
I gatti sono animali che vivono la vita a modo loro. Non hanno padroni e sono sempre autonomi, o quanto meno nel 90% delle cose che fanno. La loro grande curiosità spesso li spinge un po’ oltre i limiti e a volte li fa cacciare nei guai, proprio come il protagonista del video di oggi. Dopo essersi allontanato dalla sua abitazione, è tornato a casa e la fotocamera di sorveglianza installata sul campanello della casa ha ripreso la dolce scena.
Oliver, il gatto dal pelo grigio di cinque anni, è sgattaiolato fuori dalla porta di casa un giorno in cui tutti stavano correndo per andare al lavoro. Il micio ha approfittato della confusione in casa per andar via senza farsi notare ed è restato fuori casa per un po’. La posizione del gatto è rimasta sconosciuta per le successive 12 ore e la famiglia ha iniziato a preoccuparsi. Essendo degli animali molto furbi e silenziosi, non ci meravigliamo del fatto che nessuno si sia accorto di lui per un po’.
Si sono rivolti ai vicini per sapere se avessero visto Oliver, ma pare che nessuno nel raggio di centinaia di metri lo avesse visto. Quasi rassegnato si stavano dirigendo agli organi preposti, quando è accaduto qualcosa di incredibili. Quando Roxy, la sua padrona è uscita per un altro giro di perlustrazione, il micio si è fatto vivo e come se nulla fosse è salito sulle scale verso la porta di casa. La reazione della donna nel vedere il suo animale domestico è meravigliosa e quasi salta di gioia e piange lacrime di sollievo.
La fotocamera installata sul campanello dell’edificio ha ripreso la scena ed è davvero una visione incredibile. La gioia di Roxy è palpabile. Viene quasi spontaneo commuoversi per una riunione così emotiva tra padrone e gatto. Speriamo che Oliver non faccia più brutti scherzi.