“È un criminale”: così la mamma umana condivide le malefatte del suo amato gatto nero
Il gatto Willy Wonky sembra innocuo ma attenzione, le apparenze ingannano!
Delle volte, i gatti, sanno essere animali un tantino dispettosi. Chiunque ne abbia uno sa bene a cosa ci rifieriamo: tende strappate, finestre e porte graffiate, scarpe dilaniate e così molto altro. Oltre, però, alla distruzione di oggetti materiali, possiamo dire con un certo grado di sicurezza che, delle volte, tendono ad infastidire anche le persone o gli altri gatti. Ovviamente, questo può solo farci sorridere, ma vi farà sorridere ancor di più il modo in cui una donna ha deciso di raccontare le malefatte del suo gatto.
Infatti, non potete assolutamente fare a meno di andare a visitare sul noto social TikTok, il profilo che è sotto il nome di iamwillywonky. Qui, infatti, è possibile vedere i mille video che hanno come protagonista un gatto nero che è davvero un personaggio.
In uno di questi video la sua umana ha deciso di mettere in ordine tutti i “crimini” commessi dal suo gatto. Qualche esempio? Tentato omicidio, intimidazione di testimoni, distruzione di proprietà. Insomma, si tratta di un vero e proprio criminale! Ovviamente il video ha riscosso un enorme successo e gli utenti nei commenti non hanno potuto far altro che sottolineare quanto sia divertente.
Tra i vari crimini che il gatto Willy Wonky ha commesso c’è ad un certo punto quello di intossicazione pubblica. In questo frangente è possibile notare un particolare: il gattino Willy Wonky ha una malatttia nota come ipoplasia cerebellare. Questa malattia si contrae quando, durante la gravidenza, la mamma del gattino contrae un virus che provoca un sottosviluppo del cervelletto.
Nonostante questo, però, il gatto può comunque viviere una vita lunga e piena. L’unico inconveniente sarà una certa mancanza di coordinazione, per cui gli umani dovranno cercare di adattare gli spazi della casa ai bisogni di questi gattini speciali.
E voi? Vi era mai capitato di visitare il profilo del gatto Willy Wonky? Fatecelo sapere nei commenti!