Giaceva privo di sensi sulla strada, tutti passano accanto al gattino senza ascoltare le sue richieste d’aiuto
Questo povero gattino è stato ignorato da tutti: aveva solo bisogno di essere aiutato per continuare a vivere
Dopo essere finito in strada, questo povero gattino non ha fatto altro che cercare aiuto. Sfortunatamente però, non è riuscito a trovarlo quando ne aveva più bisogno ed ha aspettato per giorni.
Il piccoletto giaceva in strada e non aveva più la forza nemmeno di alzarsi, eppure nessuno lo ha aiutato. Tutte le persone che sono passate accanto a lui sono andate via, facendo finta di nulla e lasciandolo da solo.
Il gattino ha aspettato per giorni interi qualcuno che potesse salvarlo, ma è rimasto sul ciglio della strada invano, fino a quando non ha perso la speranza. Si stava lasciando andare e non riusciva più a reagire.
Quando però sembrava tutto ormai perso, ecco che è arrivata una persona gentile disposta a dargli una seconda possibilità. Un uomo appena lo ha visto è corso subito da lui ed ha iniziato a fargli un massaggio cardiaco.
Fortunatamente il micetto si è ripreso da quella brutta situazione e sono andati subito da un veterinario per farlo controllare. Dopo diverse visite ed esami, i medici hanno scelto di ricoverarlo per tenerlo sotto osservazione.
Il quattro zampe è rimasto per giorni nella clinica veterinaria e tutti avevano paura di perderlo. Le sue condizioni di salute non erano affatto buone, ma nessuno ha mai perso la speranza. Hanno fatto il possibile.
Grazie all’aiuto di queste persone gentili, il gattino ha iniziato a stare meglio giorno dopo giorno. Ha iniziato a mangiare e finalmente ha riacquistato la forza per rimettersi in piedi da solo. Non è stato semplice.
Dopo tutta questa sofferenza, il pelosetto è riuscito a farcela e si è preso il lieto fine che meritava. L’indifferenza delle persone gli è quasi costata la vita, ma lui non si è mai arreso e alla fine si è preso la rivincita! Niente poteva andare meglio!