Una gattina randagia rimasta orfana ora non vuole lasciare andare la sua nuova madre
Questa bellissima micia è rimasta orfana e non vuole lasciare andare la sua nuova mamma adottiva
Dopo essere rimasta orfana, questa gattina randagia è riuscita a trovare la sua nuova mamma. Dal momento in cui l’ha vista non ha più voluto separarsi da lei. Non voleva proprio lasciarla andare!
Eli, è così che si chiama questa gattina, è stata salvata da alcuni volontari. L’hanno trovata che gironzolava in strada completamente sola e della sua vera mamma non c’era nemmeno più l’ombra.
Così senza pensarci due volte, i soccorritori hanno deciso di portarla in un rifugio. Dato che era ancora piccola, Cindy, una volontaria, ha deciso di accoglierla in casa sua per farla stare ancora meglio.
La donna stava ospitando anche Madeline, una mamma gatta che aveva avuto i suoi piccoli in strada. Tutti speravano che lei potesse accettare la gattina randagia, ma temevano non sarebbe successo.
E invece, da quando Eli ha visto Madeline, non si è più separata da lei. Per loro è stato amore a prima vista! Mamma gatta non ci ha pensato troppo ed ha deciso di accogliere e adottare la piccola quattro zampe orfana.
Quando si sono incontrate la prima volta, erano un po’ titubanti, ma i giorni passavano e il loro rapporto cambiava in meglio. La gattina stava facendo di tutto per farsi amare dalla mamma gatta!
E Madeline, una super mamma dolce e protettiva, non ha mandato via la piccoletta. Sapeva che aveva bisogno di amore e coccole e non si è tirata indietro. Eli aveva solo un giorno quando è stata trovata.
Era chiaro avesse bisogno di tutto l’aiuto del mondo per poter sopravvivere e Madeline ha dato un grande contributo. Dopo alcuni giorni insieme, mamma gatta ha accettato la sua nuova cucciola e non l’ha più lasciata andare.
Grazie a questa micia dolcissima, la gattina si è presa una seconda possibilità. Ha trovato il vero amore, dei nuovi fratelli e una proprietaria che non le fa mancare nulla. Niente poteva andare meglio di così per lei. Si è presa il lieto fine che meritava!