Questi gattini sono stati salvati da una raccapricciante casa abbandonata di notte, come in un film dell’orrore
Questi gattini hanno vissuto la loro infanzia in un posto davvero terribile. Erano in una casa abbandonata, colma di vetri e siringhe
Il problema dei gatti randagi, oltre a quello di vivere una vita rischiosa e non dignitosa, è quello di generare altri gatti randagi. Quando i mici non sono sterilizzati infatti, è facile che si accoppino in maniera incontrollata dando così vita a una serie di cucciolate che saranno a loro volta bisognose di aiuto e quando pronte riproduttive. In molti paesi, proprio per questo, viene utilizzato il metodo di cattura, sterilizzazione, e rilascio, ma non sempre tutte le associazioni riescono a gestire un programma così costoso.
Una volta che i piccoli vengono al mondo, per loro la vita diventerà sempre più difficile. In particolar modo se sono così sfortunati da perdere la loro mamma. I protagonisti della nostra storia sono proprio 4 piccoli orfanelli di sole 6 settimane. I cuccioli erano stati visti nel cortile di una vecchia casa abbandonata, ma il luogo non era assolutamente adatto per aiutarli a crescere. La casa si trovava vicino ad una strada principale e in più era coperta da rovi, vetri rotti e aghi abbandonati.
Tutto il vicinato voleva portare via i piccoli da quel posto terribile, ma non tutti sanno come si aiutano veramente dei gattini. Quando i soccorritori sono arrivati, hanno preso conoscenza del fatto che alcune persone si stavano organizzando per prendere i cuccioli e portarli lontano, in una fattoria. Ovviamente i volontari non avrebbero potuto permettere che una cosa del genere accadesse. Portarli lontano e abbandonarli significava solo prolungare le loro sofferenze.
Così il gruppo di volontari si è organizzato e una sera alle 22.00 i ragazzi sono entrati nel cortile della vecchia casa. Non è stato facile recuperarli nell’oscurità della notte e tutta l’ambientazione era più che inquietante, ma alla fine ce l’hanno fatta. Alcuni dei piccoli hanno provato a scappare ma mettendo su YouTube il pianto di una mamma che richiama i suoi cuccioli, tutti sono usciti allo scoperto. Ora i 4 fratelli sono finalmente in salvo e appena saranno abbastanza grandi troveranno finalmente una famiglia.