Al gatto disabile viene presentato il nuovo gattino: l’incontro è commovente
Questo micio speciale ha incontrato per la prima volta il nuovo gattino e l'incontro è davvero meraviglioso
Quando si incontra per la prima volta un nuovo amico è sempre una gioia, ma il gatto disabile protagonista di questa storia, ha sciolto i cuori di milioni di persone. Ha incontrato il nuovo gattino ed è stata subito magia.
Joey, è così che si chiama il gatto disabile, è davvero un coccolone. La sua vita in realtà è normalissima anche se non è come gli altri mici. Lui non ha le zampette come tutti i felini che conosciamo.
A quanto pare, le sue zampette anteriori sono diverse: una non c’è proprio, mentre l’altra è un po’ più corta. Questo però non cambia assolutamente nulla, lui è un gatto speciale ed è comunque una meraviglia.
@kittyboyandfriends Joey is so eager to love on all the foster babies 🥹 #catsoftiktok #disabledcat ♬ You Are My Sunshine – Kina Grannis
Vive una vita normalissima, ma la sua umana ha capito che era arrivato il momento per lui di farsi nuovi amici. Non voleva assolutamente lasciare il dolce Joey da solo, così ha preso un nuovo gattino.
Pipsqueak, è così che si chiama il micetto, è arrivato a casa del gatto speciale ed era un po’ confuso. Appena si sono incontrati però, tutto è cambiato. Si sono innamorati l’un l’altro e Joey era super felice.
Sin da subito, il gatto ha capito che quello sarebbe diventato il suo migliore amico e lo ha accolto alla grande. La loro umana o sapeva, ma non si aspettava tutto questo grande affetto e amore.
Joey e Pipsqueak sono andati subito d’accordo. Sembra proprio che tra loro sia scoppiato l’amore e tutto quell’amore, lo hanno trasmesso alle persone che hanno visto il loro video e si sono commosse.
Non c’è niente da aggiungere, il gatto disabile e il suo nuovo gattino sono una meraviglia per gli occhi. Sono una coppia meravigliosa e sono certa che passeranno la vita sempre l’uno accanto all’altro: ormai sono inseparabili e si vede proprio tantissimo!