Il gatto dalle stranissime orecchie è arrivato nel cortile di questa casa e ora ha una vita diversa
Scelse la sua casa, non importava cosa e come avrebbe fatto, ma quello era il momento della sua adozione se lo sentiva
Questo gatto ha fatto sì che milioni di persone piangessero commosse dopo aver sentito la sua dolce storia. E, quindi, amici miei e carissimi lettori è proprio arrivatoil momento di sentire cosa è successo al piccolo pelosetto. A maggior ragione se pensassimo che ha delle orecchiette così particolari da sconvolgere tutti ogni volta che lo vedono da qualche parte. La gioia che ci regalano i nostri migliori amici gattini è così grande e coinvolgente che va al di là di qualsiasi segno estetico. Ditemi se la pensate come me, ma sono sicura di sì. Andiamo insieme a vedere e leggere della vita di questa creatura mervaigliosa.
I gatti, si sà, sono stati mandati sulla terra per essere i nostri fidati e migliori amici in assoluto. So bene che siete d’accordo con quanto affermo e, la donna protagonista di questa storia, losa più di tutti. Infatti, quando vide per la prima volta questo gatto dalle stranissime orecchie non si chiese cosa avesse fatto. Piuttosto si disse che avrebbe immediatamente dovuto prendersi cura lui.
Lo chiamò, così, Romeo, non appena lo vide gironzolare di fronte alla porta di casa sua. Era randagio, si capiva dal suo pelo arruffato e soprattutto dalla sua fame. La ragazza in questione, che si chiama Jen, è abituata a vedere gatti di ogni tipo e modo.
Ma mai e poi mai era incappata in una creatura così particolare: ha le orecchie a modo di aeroplano e, inoltre, una coda che sembra più quella di un cane che quella di un gattino. Da quando lo adottò ed entrò ufficialmente a far parte della sua famiglia non smette un secondo di stare accanto a Jen.
Qualsiasi occasione è buona per ricevere delle coccole extra e non vede l’ora di stendersi, la sera, di fianco a lei sul divano. Inoltre, è diventato un perfetto papà gatto adottivo per tutti i gattini della zona! Adottare un piccolo e dolce gatto non è la cosa più bella che possa accadere?