Il gatto si accorge della videocamera e il “suono” che fa impazzire tutti
Questo bellissimo micio sta facendo impazzire il web perché ha scoperto la videocamera ed ha fatto un suono strano
Dopo aver fatto un bel giretto fuori casa, questo gatto ha deciso di tornare a casa per andare a fare un pisolino nel suo posto preferito. Ad un certo punto però, ha scoperto una videocamera mai vista prima.
Ormai tutti gli utenti del web sono impazziti per questo gatto. Lui ha rubato il cuore di tutti quanti per il suono che ha fatto appena si è accorto che qualcuno lo stava riprendendo di nascosto!
Infatti, lui non si era mai accorto di quella telecamera di sorveglianza fuori casa. Come si vede dal video, il micio si rende conto che qualcuno lo sta spiando e rimane un po’ perplesso inizialmente! Non capisce cosa stia succedendo.
@domer20610 Thank you @bread_guy67 Sniffy gato 🐈 #cat #catsoftiktok #cam #camera ♬ original sound – Gato ^•ﻌ•^ 🐈
Ma appena si rende conto che quella è una videocamera, ecco che la sua espressione cambia completamente. Il gatto subito dopo, si mette a studiare un po’ meglio quello strano aggeggio fuori casa sua.
Nel filmato si vede chiaramente il suo musetto che studia tutto ciò che lo circonda! Appena capisce perfettamente di cosa si tratta, ecco che parte un “suono” davvero particolare che ha rubato il cuore di tutti!
Il micio ha iniziato ad annusare tutta l’area circostante, ma il video pubblicato sui social dai suoi umani, è davvero divertentissimo! Sembra più un film horror che un gatto che annusa in giro per capire meglio la situazione!
Insomma, non si può proprio trattenere le risate davanti a questo magnifico filmato. Questo micio è diventato l’idolo di internet perché l’espressione che fa ti lascia senza parole! Non si può negare che sia troppo bello il tutto!
Ed è proprio per questo che il video è diventato in pochissimo tempo virale. Il gatto ha fatto ridere milioni e milioni di persone, non solo per il suo musetto, ma anche per il suono che fa quando si accorge che qualcuno lo sta spiando da una videocamera di sorveglianza!