La donna è riuscita a ritrovare il gatto che aveva smarrito da due anni: pura gioia
Una donna compie un'impresa miracolosa grazie alla sua infinita determinazione
Alcune volte può succedere che anche i proprietari più attenti smarriscano i propri animali. Non perchè li dimenticano al supermercato, ma perchè alcuni animali sono davvero molto indipendenti. I gatti soprattutto tendono spesso ad allontanarsi dalla loro casa. Solitamente la sera tornano sempre, sia per farsi vedere dai loro padroni, sia per avere il pasto serale. In questa storia però le cose sono andate diversamente, la donna è riuscita a ritrovare il gatto che aveva smarrito da due anni: pura gioia
Iris, una donna amante degli animali viveva con il suo gatto da oltre 12 anni. Un giorno però, il suo gatto è uscito di casa e non vi ha fatto più ritorno. La donna soffriva davvero molto. Ha provato in ogni modo a ritrovare il suo amico scomparso. Ha messo degli annunci sui social network, ma nessuno l’ha mai contattata. Girava per il suo quartiere con dei volantini dove offriva una ricompensa per il ritrovamento del suo gatto, ma niente, tutto ciò non è bastato.
Dopo due anni però la donna non aveva ancora perso le speranze. Lei sapeva che il suo gatto stava bene e doveva ritrovarlo a tutti costi. Ogni giorno ha continuato ad impegnarsi fino a quando, un bel giorno, è accaduto il miracolo. La donna stava cercando su alcuni siti internet di rifugi per animali, se ci fosse stato qualche ritrovamento di un gatto simile al suo. Subito vide la foto del suo amico a quattro zampe. La donna si precipitò rapidamente al rifugio per confermare se fosse il suo gatto oppure no. Il loro incontro fece piangere i volontari del rifugio. Un abbraccio infinito necessario per colmare tutto quel tempo passato senza vedersi.
La donna scoppiò in lacrime. Non riusciva a credere che quel gatto fosse davvero il suo. Per fortuna questa storia si è conclusa nel migliore dei modi. Adesso i due amici possono tornare a vivere in modo sereno, come hanno sempre fatto.