Il gatto “incontra” un cuscino perfettamente identico a lui e se ne innamora perdutamente

Questo gattino ha ricevuto come regalo un cuscino identico a lui in tutto e per tutto e ora non riesce più a separarsene

Il gatto più gentile che tu abbia mai incontrato, Harry vive con sua madre da quando era un gattino. Nonostante il fatto che a volte presenti un aspetto scorbutico e poco divertito, Harry è in realtà il gatto più premuroso che tu abbia mai avuto il piacere di conoscere. “Harry sembra che odi tutti e tutto per la maggior parte del tempo, ma in realtà è il tipo più appiccicoso e coccoloso di sempre“, ha detto a The Dodo Beka Smyth, la mamma di Harry.

gatto con cuscino

 “Gli piace essere coinvolto in tutto ciò che faccio, mi chiama se esco dalla stanza e non sa dove sono andata. In più da quando era un gattino mi ha dormito praticamente sulla testa ogni notte” ha aggiunto la donna. Di recente, Smyth e il suo compagno erano fuori a fare shopping e hanno notato qualcosa che li ha fatti fermare. Un enorme cuscino per gatti che somigliava a Harry era sullo scaffale più alto del negozio in cui si trovavano. Non appena lo ha visto Smith ha capito che prenderlo era la cosa giusta da fare; era troppo uguale al loro Harry per lasciarselo scappare!

Non appena lei e il suo compagno sono tornati a casa, Smyth ha presentato a Harry il suo nuovo peluche e all’inizio non aveva idea di come il micio avrebbe reagito. “La reazione di Harry è stata un po’ inaspettata. Ho pensato che potesse dare di matto alla vista di quel pupazzo, ma invece mi ha semplicemente guardato come per dire: ‘È una specie di scherzo?‘”, ha raccontato la ragazza.

gatto con cuscino

La confusione però è sparita rapidamente dal musetto di Harry e giorno dopo giorno il gatto ha cominciato ad essere sempre più legato al suo sosia di stoffa. Ora mai Harry e il suo peluche sono diventati praticamente insperabili e il micio passa con lui buona parte del suo tempo.

Articoli correlati