Il gatto Al Capone con un occhio solo cade in una trappola che cambia la sua vita
Questo fantastico micio ha cambiato per sempre vita dopo essere caduto in una trappola
Dopo essere caduto in una trappola, questo gatto che si chiama Al Capone, ha cambiato completamente vita. Si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato, eppure è andata alla grande per lui.
Tutto è iniziato quando il gatto randagio stava gironzolando per la città in cerca di cibo. Era ferito e affamato e voleva solamente trovare un posto sicuro in cui riposarsi, ma è finito in una trappola messa dal rifugio Felines & Friends.
Da quel momento, la vita di Al Capone è cambiata per sempre. I volontari lo hanno preso e portato allo Española Humane, insieme al suo amico Bugsy Siegel. Dopodiché li hanno trasferiti al Felines & Friends.
Purtroppo, Al capone durante questi anni in strada, ha subito dei danni importanti ad un occhio. I veterinari non hanno potuto fare altro che enuclearlo perché non potevano salvarlo a causa delle gravi ferite riportate.
Il gatto ci ha messo un po’ di tempo per abituarsi alle persone e alla vita in rifugio. Ma con molta calma, i volontari hanno conquistato la sua fiducia ed hanno iniziato a cercare una famiglia per sempre.
Il suo amico Bugsy Siegel ha trovato quasi subito una casa, mentre Al Capone stava ancora aspettando al rifugio. Ma proprio quando meno se lo aspettava, ecco che sono arrivati gli umani perfetti per lui!
Grazie a quella gabbia trappola, il micio è riuscito a cambiare per sempre vita. Ora ha una famiglia che lo ama, che si prende cura di lui e che non gli fa mancare nulla. Si è lasciato alle spalle la vita da randagio grazie a quell’episodio!
Al Capone si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato, ma forse ci voleva proprio questo per fargli avere il lieto fine che meritava! Niente poteva andare meglio di così per lui. Dopo anni di sofferenza adesso è felice e amato!