Nonostante i suoi problemi, questo gatto si sta facendo amare da tutti per le sue espressioni
Ecco a voi un micetto davvero adorabile che grazie alle sue espressioni facciali si sta facendo mare da tutti coloro che lo vedono
I nostri amici a quattro zampe sono unici e non smettono mai di sorprenderci. Ogni animaletto a modo loro sono speciali e hanno le loro peculiarità, i loro atteggiamenti e le loro espressioni strane. Quanti di voi hanno un animaletto che ha delle caratteristiche speciali o degli atteggiamenti davvero esilaranti? Sicuramente il gatto protagonista della storia di oggi ha una particolarità davvero unica e nonostante la sua disabilità ha conquistato davvero tutti sul web.
Il suo nome è Rexie ed è la prova lampante di come una disabilità non sia una cosa necessariamente limitante per il successo. Infatti, questa gattina di 3 anni ha avuto un trauma alla colonna vertebrale a causa del quale non può muovere correttamente le zampe posteriori. Nonostante ciò, il suo carattere ed il suo umorismo non sono affatto cambiati. Lei continua a fare le sue strane espressioni facciali tutto il giorno. Questa gattina è davvero espressiva!
Dasha Minaeva, la padrona di Rexie, ha raccontato la sua storia ed ha condiviso alcuni scatti della sua gatta sui social. Il web è letteralmente impazzito quando è venuto a conoscenza delle espressioni di Rexie e il post di Dasha è letteralmente schizzato in alto negli elementi più visti e cliccati. Nel post la donna racconta come inizialmente Rexie usufruiva di una sedia a rotelle per animali a causa della sua condizione, ma ben presto si è stufata ed ha preferito continuare senza.
Da quel giorno Rexie ha iniziato a muoversi e correre solo con l’utilizzo delle zampe anteriori e non sembra affatto subire la sua condizione. La sua forza e la sua determinazione sono maggiori del suo limite fisico e questo la rendono una gattina davvero unica nel suo genere. La storia di questa gatta deve farci capire che in ogni situazione negativa è la nostra determinazione e la nostra volontà a farci andare avanti.