Donna ha adottato un gatto sordo che è stato abbandonato in una discarica e lui dimostra affetto tutti i giorni (VIDEO)
Ecco a coi una storia davvero bella che vede come protagonista un gatto sordo salvato da una discarica e adottato
La storia che state per leggere riguarda purtroppo ancora una volta un gatto abbandonato e solo. L’abbandono degli animali è un gesto folle e crudele che purtroppo ancora oggi è una realtà piuttosto comune. Nonostante le numerose possibilità che ci sono al giorno d’oggi, spesso molti preferiscono lasciare in strada i propri animali alla prima difficoltà, sia essa fisica o organizzativa. Il protagonista di oggi è un gatto sordo che ha subito questo trattamento a causa della sua condizione.
Il povero gatto di cui vi parliamo è stato salvato da una situazione difficile da una donna che lo ha notato in una discarica locale. Il gatto era nascosto tra i rifiuti e cercava riparo e magari qualcosa da mangiare. A primo impatto, nonostante il pelo sporco e rovinato, sembrava un micio del tutto normale, ma la donna ha visto qualcosa di magico in lui. Si è affezionato a lui dal primo sguardo e più lo guardava e più si convinceva di volerlo aiutare.
Avvicinandosi a lui, la donna ha notato che questo micio dal pelo lungo e sporco aveva l’eterocromia. Per chi non lo sapesse l’eterocromia è una caratteristica nella quale due parti omologhe del corpo di un individuo, come per esempio occhi e capelli, assumono una differente colorazione. La donna si è decisa e ha preso con sé il gatto con l’aiuto di un’associazione animalista. Dopo averlo rimesso a nuovo, si sono accorti del suo candido e morbido pelo bianco lucente e anche di un’altra cosa.
Quello che si aggirava nella discarica cittadina non era un gatto normale, era un gatto sordo. Questa cosa non ha avuto alcun effetto sulla donna, che è rimasta convinta della sua scelta ed ha portato a casa la palla di pelo. Il micio si è rivelato un gran coccolone ed anche un urlatore. Come potete vedere dal video è molto rumoroso e affettuoso.