Nessuno vuole questo gatto, chi ha rinunciato a lui ha detto che era troppo affettuoso
Un gatto abbandonato diventa virale sui social tanto da raggiungere le celebrità più famose
Non sempre gli animali riescono a vivere una vita completamente felice. Purtroppo nel corso della loro infanzia possono vivere dei momenti molto brutti. Alcuni padroni li adottano perchè felici di avere un amico peloso in casa. Successivamente però accade che per alcuni motivi non vogliono più essere i loro proprietari. È proprio questo il caso, nessuno vuole questo gatto, chi ha rinunciato a lui ha detto che era troppo affettuoso.
Jerry è un gatto bianco e nero di 4 anni. I suoi vecchi proprietari hanno scelto di portarlo in un rifugio per animali affinché gli trovassero una nuova famiglia. Loro non volevano più averlo in casa perché era troppo affettuoso. È difficile da credere eppure è quello che è accaduto a questo povero gatto. I volontari che lavorano all’interno del rifugio hanno subito pensato di pubblicare un post su un social network affinché tantissime persone potessero conoscere la sua storia.
La storia di Jerry è diventata virale in pochissimo tempo. Così tanto da raggiungere anche le celebrità più famose. Diverse persone famose come Kat Dennings e Debbie Gibson hanno condiviso la storia sul loro profilo Facebook. Tantissime persone hanno visto i post e si sono subito precipitate al rifugio per adottare il gatto. Il rifugio ha avuto addirittura la possibilità di scegliere il proprietario più volenteroso e affettuoso per Jerry. Hanno trovato una famiglia davvero amorevole a questo gatto sofferente. Adesso questo gatto non è più solo. Può finalmente vivere sereno insieme alla sua nuova famiglia.
Speriamo che i casi di abbandono diminuiscano sempre di più. Al giorno d’oggi è una pratica comune abbandonare i propri animali. I padroni prima di adottarli dovrebbero informarsi per capire se effettivamente hanno la possibilità di prendersi cura di questi animali nel migliore dei modi. Per fortuna che esistono tante associazioni che scelgono di salvaguardare gli animali in difficoltà, trovando una famiglia che sia perfetta per le loro necessità.