Il gatto mangia la prova d’esame della studentessa di fronte al professore e lascia tutti senza parole
Questo micio ha deciso di mangiare la prova d'esame della sua umana proprio davanti agli occhi increduli del prof
Quante volte hai usato come scusa “il mio gatto ha mangiato i miei compiti” a scuola? Probabilmente lo hai fatto anche tu, ma questa povera studentessa non ha mentito perché il suo gatto ha davvero mangiato la sua prova d’esame!
Ebbene sì, questo gatto ha deciso di mangiare la prova d’esame della sua amata proprietaria davanti agli occhi increduli del professore. Lo sappiamo benissimo che i gatti sono compagni fantastici.
Sono indipendenti, affettuosi, divertenti e molto curiosi. Ma molte volte la loro curiosità mette a dura prova i loro proprietari. E questa povera ragazza lo ha dovuto provare sulla sua pelle: potrebbe essere rimandata a causa del suo “amato” micio!
A quanto pare, il crimine è accaduto durante un esame di medicina. La studentessa stava affrontando la prova, più precisamente sembra essere una simulazione di un intervento chirurgico.
La ragazza ha preso un pollo crudo come materiale di esercitazione e ha iniziato a ricucirlo. Tutto sembrava andare per il meglio, ma ad un certo punto ecco che è arrivato l’intruso: il suo amato gatto!
Appena il micio ha visto il pollo crudo, ha deciso di prenderlo. Non aveva alcuna intenzione di lasciare quel ben di dio nelle mani della sua proprietaria, era ovvio che fosse suo! Il quattro zampe è saltato sulla scrivania ed ha provato in tutti i modi a portare via il suo bottino!
Nel frattempo il professore ha assistito a tutta la scena, ma non sembrava affatto divertito ed ha ripetuto più volte alla studentessa di controllare il suo gatto. Ma ovviamente, per lei ogni tentativo è stato vano. L’insegnante era davvero incredulo ed è passato allo studente successivo.
Insomma, questo gatto ha combinato un bel guaio ed ha finito per mangiare la prova d’esame della sua proprietaria. La prossima volta dovrà tenere il quattro zampe fuori dalla sua stanza per superare l’esame!