Al posto del bouquet la sposa lancia un gattino di peluche. E alla fine una damigella ne adotta uno vero
Una compagnia di cura degli animali ha reso gli animali domestici adottabili parte integrante dei matrimoni
Kelly e Lana sono una coppia di migliori amiche che condivide una sfrenata passione per gli animali. Le due hanno fondato FairyTail Pet Care, un’associazione che si occupa di trovare nuove case per i gatti randagi. Grazie al loro aiuto ogni gattino può sperare di essere adotatto da una famiglia amorevole.
Esistono moltissimi modi per affidare i gattini a dei nuovi proprietari e l’associazione li ha voluti sperimentare tutti. Un giorno una coppia di futuri sposi ha proposto a Kelly e Lana un metodo innovativo per far adottare un micino. I due avevano intenzione di sostituire il lancio del bouquet con un simpatico “lancio del gatto”. Ciò che veniva lanciato tuttavia non era un animale ma un peluche. La sposa aveva il compito di lanciare il pupazzo alle proprie spalle e attendere che qualcuno lo afferrasse al volo.
La FairyTail Pet Care si è occupata di portare all’evento 5 gattini e di farli ambientare in modo tale da socializzare con gli ospiti. Tutti gli invitati erano entusiasti della presenza dei pelosetti e avevano anche la possibilità di fare donazioni per sostenere l’associazione. Oggi la società ha raggiunto i 20000 dollari in donazioni e li sta impiegando per la cura e la salvaguardia dei micini. Il lancio del peluche serviva a selezionare la persona predestinata ad adottare uno dei 5 gattini.
La fortunata in questo caso è stata una delle damigelle d’onore, che con uno scatto fulmineo è riuscita a prendere il pupazzo. La donna voleva adottare un micio a tutti i costi e ha lottato per ottenerlo. Coloro che hanno assistito alla scena hanno registrato una breve clip che è stata successivamente caricata su Youtube. Molti utenti del web hanno apprezzato l’idea e si sono congratulati con la coppia.