Gatto va in spiaggia per la prima volta, la sua felicità è incontenibile
Molti gatti amano stare a contatto con la natura, si sentono a loro agio, come è giusto che sia d’altronde. Il loro habitat naturale li fa stare bene, li rende felici perché sono più vicini a ciò che erano una volta.
L’esempio perfetto è il gattino protagonista del nostro racconto, che ha vissuto un’esperienza unica, mai sperimentata prima. I suoi proprietari hanno deciso di regalargli questa gioia e di certo hanno fatto la cosa giusta.
A raccontarci il fatto è Semsema Mahmoud tramite il suo profilo Facebook, una donna che ha avuto la fortuna di incontrare il piccolo felino.
La creatura appare così felice nelle foto, scattate dalla donna, perché è la prima volta che “mette piede” in una spiaggia.
Il solo contatto con la sabbia scaldata dal sole estivo provoca uno splendido sorriso al quale difficilmente si può resistere. Semsema racconta come il gatto, con la sua gioia, abbia contagiato metà spiaggia.
Tutti coloro che sono passati ed hanno incrociato l’animale, sono rimasti positivamente colpiti da quel sorriso. La maggior parte di loro ha gentilmente chiesto di scattare delle foto al gatto, quasi come se fosse una vera e propria celebrità.
Il gattino ha trascorso gran parte del suo tempo giocando con la sabbia, vicino gli asciugamani dei suoi proprietari. Quando si è stancato, racconta la donna, è salito sulla sedia da spiaggia e si è riposato beatamente.
Tuttavia, anche sulla sedia, non ha di certo perso il sorriso, anzi, possiamo notare facilmente quanta sia la sua voglia di divertirsi. Quegli occhi, quelle zampette e quel musetto hanno fatto impazzire il web, social inclusi.
Non si può rimanere impassibili alla visione di queste immagini, sono così contagiose! Trasmettono gioia ed allegria, perché poche cose possono rendere felici come un gattino entusiasta per il suo primo giorno sulla spiaggia, un’esperienza da ripetere.