Al loro bambino di 14 mesi viene diagnosticata la leucemia: adottano un gattino e non credono ai loro occhi
Questa famiglia ha scelto di adottare un gattino dopo aver ricevuto la diagnosi di leucemia del loro bambino
A volte la vita ti mette davanti a delle grandi sfide che sembrano insormontabili. Questa famiglia ha deciso di adottare un gattino dopo aver ricevuto la diagnosi di leucemia del loro bambino di soli 14 mesi.
Tutto è iniziato quando Axel, è così che si chiama questo bimbo, è andato a fare una visita. I dottori hanno comunicato alla sua famiglia che purtroppo era affetto da una forma rara e aggressiva di leucemia.
La sua famiglia però, ha fatto il possibile per aiutare il bimbo in questa lotta difficile. Per rendere le giornate di Axel meno dure, hanno deciso di adottare un gattino. Il piccoletto è sempre stato un grande amante dei gatti e questo sembrava il regalo perfetto!
Bingo, è così che si chiama il gattino, è entrato a far parte delle loro vite ed è uscito per sempre dal rifugio. La famiglia di Axel si è innamorata subito di lui e ha deciso di portarlo a casa. Ed è qui che tutto è cambiato!
La seconda volta che Bingo ha messo piede in casa, è diventato il migliore amico di Axel. Lo aiutava quando era giù e lo abbracciava quando ne aveva più bisogno. Il gattino ha capito subito che il piccolo umano aveva bisogno di tutto il suo sostegno per lottare contro la malattia.
Grazie alla presenza del gattino, il dolce Axel è riuscito ad affrontare al meglio la leucemia. Oggi è ancora in cura, ma ha sempre al suo fianco Bingo che gli dà coraggio e amore. Il micio ha migliorato la sua vita.
La presenza di un animale è di grande aiuto in qualsiasi situazione. Grazie a Bingo il piccolo Axel ha affrontato la malattia con il miglior sorriso di sempre. Ma non solo, ha preso anche una grande forza da lui. Condividono tutto e non vogliono mai stare separati! Sono una meraviglia!