Il padrone chiude il frigorifero: il gattino manifesta tutto il suo dissenso in modo particolare
"Ma cosa stai facendo!": la reazione del micio al padrone che chiude il frigorifero è uno spasso!
La reazione di questo gattino è diventata virale nel giro di pochi giorni, ammaliando il popolo della rete, che sta cercando di capirne la ragione. Cosa avrà mai voluto comunicare al proprio padrone? Decine e decine di migliaia di utenti hanno provato a dare la loro versione, con ipotesi più o meno credibili. A riprova di quanto abbia affascinato gli internauti, la buffa scenetta conta oltre 43 milioni di visualizzazioni, nonostante sia stata caricata lo scorso 16 maggio.
Nei pochi secondi di clip vediamo un uomo aprire e chiudere la porta del frigorifero per prendere qualcosa da mangiare. Una scodella con croccantini proprio per il micio, di nome Sam, che proprio in quel frangente inizia a miagolare forte e in maniera stridula. La performance del “batuffolo di pelo” vi lascerà stupiti, data la forza del suono, prolungato oltremisura. Nella didascalia a corredo, l’utente di Tik Tok che si firma con il nome di @ollie.cdrdr scrive “Damn Sam” (“Dannazione Sam”).
Il video, girato in cucina, ritrae il felino mentre scopre i denti e si lascia andare a un miagolio infinito. Stando a quanto indicano i veterinari, il persistente modo di fare melodrammatico costituisce una sorta di allerta lanciata al proprietario. Un po’ come se gli volesse dire: “Fai attenzione! Qualcosa non va!”. Un atteggiamento impensabile e curioso, visto che dovrebbe rappresentare il momento più bello della giornata, quello della pappa. Che ci si rimasto male quando ha chiuso il frigorifero? O il gattino ha delle maniere tutte sue per esprimere contentezza oppure è rammaricato. Così, dalle immagini, non si riesce a capire esattamente cosa gli sia passato per la testa, ma i nostri fedeli compagni di avventura sono belli anche per questo!
@ollie.cdrdr god damn sam #cat #catsarecool #drew ♬ original sound – 011i3
Un utente ha ipotizzato tra i commenti che abbia avvertito un uragano in arrivo. Forse un po’ troppo, tuttavia l’impellente desiderio di catturare l’attenzione favorisce delle ricostruzioni anche piuttosto azzardante. Un’amante dei mici sottolinea come i gattini siano sempre esagerati nelle reazioni: sembra che non abbiano mai mangiato prima! In tanti le hanno dato ragione, forti delle esperienze con i loro cuccioli. L’obiettivo di Sam era di farsi notare: poco ma sicuro, ci è pienamente riuscito!