Il gatto motociclista Chiquinho è volato sul ponte dell’arcobaleno, aveva 19 anni ed era famosissimo
Il gatto motociclista Chiquinho era famoso in tutta l'America Latina. Purtroppo è volato sul ponte dell'arcobaleno, aveva 19 anni e in molti ora piangono il micio
Addio al gatto motociclista Chiquinho. In America Latina era famosissimo, una vera e propria star. La sua pagina Instagram era seguitissima. E proprio qui, in un post davvero commosso che ha già fatto il giro del mondo, è stato annunciato il suo decesso. Il micio è volato sul ponte dell’arcobaleno, all’età di 19 anni, dopo una vita vissuta pienamente.
Chiquinho era una star in America del Sud, grazie ai social che lo hanno fatto conoscere a tutti quanti come il gatto motociclista e influencer di Rio de Janeiro. La sua popolarità è decollata dopo la sua apparizione nel 2016 nel telegiornale Globo della Rjtv. Da allora tutti hanno voluto conoscere il dolce micino, non solo in Brasile, ma anche fuori dai confini del paese. Tanti i fan che lo seguivano sui social, che ora ne piangono la scomparsa.
Chiquinho aveva 19 anni e la sua scomparsa è stata annunciata con un post su Instagram: “Proviamo un dolore fortissimo nel comunicare la morte di Chiquinho. Se n’è andato per colpa di un ictus. Non c’è stato nulla da fare. Consola il fatto che è morto in modo rapido e senza provare dolore. Possa, il suo proprietario Alexandre, riceverlo in cielo con una grande festa. Due guerrieri che tornano ad abbracciarsi. La nostalgia è immensa, nessuna parola ma soltanto tanto dolore per il suo addio”.
Il gatto motociclista Chiquinho non c’è più, ma ha raggiunto il suo proprietario, Alexandre Goulart. L’uomo era deceduto due anni fa in seguito ad alcune complicazioni dell’infezione da COvid-19.
Ora tutti lo ricorderanno per i suoi costumi, i suoi abiti, i suoi accessori, che hanno ispirato tante persone. Così come lo ricorderanno per foto e video che ogni giorno sui social riempivano di gioia i suoi follower. Buon viaggio sul ponte dell’arcobaleno Chiquinho!