Questo gatto eroe è riuscito a salvare la sua padrona dalla morte in modo incredibile (VIDEO)
Ecco a voi una storia davvero assurda che vede come protagonista un gatto eroe che ha letteralmente salvato la padrona
Non è un segreto per nessuno che i gatti sembrino in grado di percepire cose che vanno oltre la comprensione umana. Proprio per questo aspetto si crede che abbiano 9 vite. La storia di Sam Felstead, una donna di 42 anni, non fa che aumentare questa convinzione comune. Per quello che lei ha dovuto affrontare e per il modo in cui il suo gatto eroe l’ha aiutata, è come se lui le avesse dato una delle sue 9 vite affinché potesse tornare da lui.
E’ successo tutto all’improvviso. Sam ricorda che una notte il suo gatto Billy di 7 anni, non voleva lasciarla sola e rimaneva letteralmente attaccato a lei. Fu poco più tardi che iniziò a sentirsi piuttosto strana, così decise di sdraiarsi sul letto. Non pensava che cose fosse, ma all’improvviso si svegliò fradicia di sudore e con Billy in piedi sul suo petto che le miagolava molto forte. Sam non era in grado di muoversi e l’unica cosa che ha potuto fare è stata chiamare sua madre per andare di corsa in ospedale.
La degenza in ospedale è durata tre giorni e Sam ha dovuto sottoporsi a un’angioplastica. Da una prima diagnosi dei medici, durante questo periodo aveva avuto un attacco di cuore, momento in cui il suo gatto le è saltato sul petto per cercare di rianimarla. Secondo lo specialista che ha seguito Sam, in un modo o nell’altro, è stato grazie al gatto eroe che è riuscita a svegliarsi e a salvarsi. Che Billy le abbia dato una vita o no, è stato grazie a lui se ora Sam può raccontare questa storia.
Probabilmente il piccolo Billy era a malapena consapevole di quello che era successo quel giorno. Tuttavia, senza il suo intervento, la fine della storia sarebbe stata probabilmente molto diversa. Quindi è necessario ricordarci di come e quanto gli animali in casa possano fare la differenza.